Profumi, sapori, arte e cultura. Ecco Made in GE.PRO

Quattro serate multisensoriali al ristorante Al Ghisallino di Magreglio

Profumi, sapori, arte e cultura. Ecco Made in GE.PRO
Pubblicato:
Aggiornato:

Profumi, sapori, arte e cultura.  E' «Made in GE.PRO» l'ultima straordinaria iniziativa messa a punto da GE.PRO Profumerie con l'obiettivo di abbinare in un unico evento la profumeria tradizionale e la miglior cucina italiana.

Profumi, sapori, arte e cultura in quattro serate

In quattro differenti date avranno luogo altrettanti appuntamenti caratterizzati da menù selezionati. Saranno vere e proprie esperienze multi-sensoriali a 360 gradi che permetteranno al pubblico di apprezzare da un lato le ultime novità dell’alta profumeria, dall'altro i sapori e le meraviglie d'Italia. Si valorizzerà così quel «Made in Italy» che è meraviglioso biglietto da visita della nostra penisola nel mondo.

2018, anno del cibo italiano

Filone conduttore è l'anno 2018, proclamato dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e dal Ministero dei Beni Culturali e Del Turismo come anno del cibo italiano. «Attorno a questo tema abbiamo voluto incentrare le nostre serate » ha detto Tajane Blasi, responsabile della comunicazione del prestigioso marchio.

«Made in GE.PRO» evento multisensoriale

«Partendo da qui e dall'invito a realizzare manifestazioni ed iniziative legate non solo alla tradizione enogastronomica nazionale, ma anche alla cultura, alla storia e ai paesaggi, infatti, ecco nascere Made in GE.PRO. E' un evento fuori dagli schemi, ideato per regalare alla nostra clientela e non solo, un’esperienza davvero unica tra profumi, aromi e sapori unici al mondo».

Appuntamento Al Ghisallino

Location prescelta per dare vita alle esclusive serate, il Ristorante «Al Ghisallino» di Magreglio, proprio al valico Madonna del Ghisallo, luogo sacro del Ciclismo. Aperto dal 1947, Al Ghisallino è immerso in una splendida cornice. Qui tradizione e innovazione si incontrano e convivono, come due facce della stessa medaglia. «Non è stata una scelta difficile - commenta Tajane - Fin dall'inizio, infatti, abbiamo subito notato forte affinità con la filosofia dello chef. L’autenticità, la memoria, la passione e la sperimentazione sono tutti punti di incontro con le nostre realtà. Ecco allora la scintilla che ci ha permesso di avviare una sinergia unica ed esclusiva che si concretizzerà in quattro date: venerdì 27 luglio, 24 agosto, 21 settembre e 19 ottobre sempre a partire dalle ore 19 noi ci saremo. E saremo lieti di condividere alcune ore con chi vorrà unirsi all'evento per scoprire e dare il giusto valore all'impatto del made in Italy nel nostro modo di vivere e, naturalmente, nel mondo. Tutto questo, naturalmente, in ottica multisensoriale come nello stile delle nostre profumerie».

Info e prenotazioni

E’ possibile prenotare in un qualsiasi punto vendita GE.PRO, ritirando e facendo timbrare l'invito o chiamando il ristorante. La cena può essere acquistata anche online, tramite la pagina Facebook o Instagram di GE.PRO Profumerie. Dal 24 al 27 luglio, infine, la Galleria Commerciale Bennet I Laghi ospiterà un corner dedicato all'evento.

1
Foto 1 di 4
2
Foto 2 di 4
3
Foto 3 di 4

Il ristorante che ospiterà le cene, al valico del Ghisallo

4
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali