Pronti per l'Ottobre carughese?

Domenica 14 ottobre sarà il giorno dedicato all'evento.

Pronti per l'Ottobre carughese?
Pubblicato:
Aggiornato:

Fervono i preparativi per l'edizione 2018 dell' "Ottobre carughese", il tradizionale appuntamento autunnale organizzato dalla Pro Loco Carugo.

Pronti per l'ottobre carughese?

Domenica 14 ottobre sarà il giorno dedicato all'evento, che fa sempre riversare in centro paese moltissime persone. Una festa che si ripete ormai da parecchi anni per le vie principali di Carugo, con animazione, mercatini, bancarelle e stand di associazioni che operano nel territorio. La giornata si svolgerà a partire dalle 10 lungo la via Toti, in centro paese. Fino alle 18.30, un ricco programma attende cittadini e non solo, di tutte le età. Tra le varie attività, ci sarà anche il corso gratuito di moto cross per bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni.

E poi non mancheranno i punti di ristoro con la trippa della Pro loco, le castagne e la polenta dello Sci Club oltre che le varie prelibatezze culinarie offerte da Tri Basei, Perbacco, La nuova locanda, pizzeria Il Nilo, Corriere della pizza, officine Maillard, La Cantina e bar Jolly, per accontentare tutti i palati.  Per consultare il programma completo: www.prolococarugo.it. Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative in programma, è possibile visitare anche la pagina Facebook omonima del sodalizio, costantemente aggiornata.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali