Questa “scandalosa” stretta di mano cambierà la città? Sentenza su ComoZero settimanale

E' nei distributori il terzo numero del nostro freepress cittadino.

Questa “scandalosa” stretta di mano cambierà la città? Sentenza su ComoZero settimanale
Pubblicato:
Aggiornato:

ComoZero settimanale cartaceo torna in città con il terzo numero, da non perdere.

ComoZero settimanale: chi saranno "i visionari"?

Potrà davvero cambiare il corso della politica cittadina la stretta di mano che vedete nella foto di copertina in alto? O magari “soltanto” contribuire a ridisegnare la città, a fornire idee per una Como diversa? Ma soprattutto: di chi sono le due sagome misteriose – tanto diverse da piacersi – i cui “proprietari” sono certamente conosciutissimi ben oltre la città e, ognuno a suo modo, riferimento nei settori di competenza?

C’è un solo modo per saperlo: trovare la vostra copia gratuita di ComoZero settimanale cartaceo tra le 10mila circa da oggi e fino a domani in distribuzione nel centinaio di distributori sparsi per la città e nei suoi dintorni. QUI LA MAPPA COMPLETA DEI DISTRIBUTORI

Cosa trovate in questo numero

E se non vi interessassero i due personaggi che abbiamo appellato come “i visionari”, nelle altre pagine potete trovare per la prima volta in assoluto un progetto per trasformare l’ex centrale termica Santarella dell’ex Ticosa in uno spazio culturale futuristico, lo scandalo in villa di Luigino Nessi, la vittoria di un gruppo di cittadini contro un (quasi ex) mostro di mattoni e lamiere in viale Innocenzo, le voci di via Milano e di Albate, l’ex brigatista rosso comasco che si racconta, la scienziata comasca che salva le donne, la vergogna del Tempio Voltiano dimezzato da oltre 4 anni narrata attraverso le promesse tradite degli amministratori di ogni schieramento e colore, l’atleta che batte la sclerosi con lo sport e la fatica, l’allenatore del Cittadella venuto dall’Africalo chef stella Michelin, l’ultimo grande Maestro Comacino e tanto altro ancora.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali