Regione stanzia 102mila euro per il centro sportivo di Figino

Le parole di Martina Cambiaghi, assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia.

Regione stanzia 102mila euro per il centro sportivo di Figino
Pubblicato:
Aggiornato:

Regione Lombardia ha implementato con altri 2 milioni di euro, che sosterranno 27 progetti in tutte le province lombarde, il bando dello scorso dicembre di 8 milioni di euro assegnati a 68 comuni lombardi per la messa a norma dei centri sportivi sul territorio regionale.

Regione stanzia 102mila euro per il centro sportivo di Figino

Al Comune di Figino Serenza saranno assegnati 102mila euro per interventi di riqualificazione dei centro sportivo di via Volta. Il contributo viene stanziato da Regione Lombardia a copertura delle spese di riqualificazione e adeguamento degli impianti sportivi.

Le parole dell'assessore

"Con questo incremento di 2 milioni di euro - ha sottolineato Martina Cambiaghi, assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia - salgono a 10 milioni gli investimenti che negli ultimi mesi abbiamo stanziato per gli impianti sportivi lombardi. Risorse molto importanti che evidenziano ancora di più l'impegno del presidente Fontana, dell'intera Giunta e del mio assessorato a favore dello sport di base che viene praticato sul territorio. Un ulteriore sforzo che abbiamo voluto mettere in campo soprattutto per incentivare l'attività sportiva a tutti i livelli e in ogni area geografica della nostra regione".

Seguici sui nostri canali