Riapre il lungolago di Como: due weekend di festeggiamenti per i bambini

Per la riapertura del lungolago di Como, Regione Lombardia organizza due weekend di festeggiamenti per i più piccoli: ecco i dettagli

Riapre il lungolago di Como: due weekend di festeggiamenti per i bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i lavori di Regione Lombardia per riaprire completamente il lungolago di Como, da troppo tempo nascosto. Durante la sua ultima visita in città il presidente Roberto Maroni ha annunciato che entro il 30 giugno il lungolago sarà completamente di nuovo nelle mani (e negli occhi) dei comaschi e dei turisti. Nel frattempo in località Sant'Agostino il lungolago è già realtà e sono in programma due weekend di festeggiamenti.

Riapre il lungolago di Como: due weekend in festa

Una nota arrivata da Regione Lombardia ha annunciato che "nei weekend del 17 e 18 giugno e dell'1 e 2 luglio 2017 a Como in località Sant'Agostino, organizzerà una manifestazione dedicata ai bimbi per festeggiare la riapertura del lungo lago a seguito dei lavori realizzati". Prosegue spiegando più nel dettaglio di cosa si tratterà. "Il programma prevede un palinsesto articolato di attività per i più piccoli: animazione con truccabimbi, gonfiabili e spettacoli di magia. Durante tutto l'evento è prevista la distribuzione di gadget. Lo spazio verrà animato dalle 10.00 alle 18.00 per tutti i quattro giorni previsti".

Seguici sui nostri canali