Ricordare zia Fausta: all'Harry's bar per sostenere la missione di Athany

A Cernobbio, all'Harry's bar, per ricordare zia Fausta e sostenere una nuova missione. Ecco i dettagli della serata di beneficenza per Athany.

Ricordare zia Fausta: all'Harry's bar per sostenere la missione di Athany
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 20 settembre, dalle 20, l’appuntamento è all’Harry’s Bar, collocato in una delle più belle piazze del lago di Como, la Riva di
Cernobbio. In un ambiente caldo ed elegante gli ospiti saranno avvolti da un’atmosfera anni sessanta mentre la direzione del noto locale contribuirà con l’integrale incasso della serata al finanziamento della missione di Athany. Un modo semplice ma importante per ricordare zia Fausta, che tanto ha fatto per i più bisognosi negli anni.

Ricordare zia Fausta: le sue missioni

A quattro mesi dalla scomparsa di Fausta De Martini continuare la sua missione per i più bisognosi è di fondamentale importanza. Dei bambini dell’India si era occupata negli ultimi venticinque anni, erano diventati la sua grande famiglia. Solo nel gennaio scorso, la casa -famiglia di Athany, che accoglie cinquanta giovani cieche, perciò abbandonate a se stesse, si è potuta dotare di zanzariere, filodiffusione e anche di un orto in grado di migliorarne l’autosufficienza. Tanti gli amici che l'anno sostenuta nel suo percorso e che oggi vogliono proseguire la sua missione. Per questo Casinò Campione d’Italia e gli altri sostenitori vogliono ricordarla sviluppandone l’opera.

Seguici sui nostri canali