Rifiuti Como, la rubrica dell'inciviltà: spazzatura sotto il cartello ecologico

La maleducazione prende in giro chi difende l'ambiente a Olgiate Comasco.

Rifiuti Como, la rubrica dell'inciviltà: spazzatura sotto il cartello ecologico
Pubblicato:
Aggiornato:

Rifiuti Como, la rubrica per segnalare l'inciviltà.

Rifiuti Como, caso emblematico a Olgiate Comasco

Succede che la maleducazione non rispetti l'ambiente. Succede addirittura di più. Quasi a prendersi gioco di chi difende l'ambiente, un cumulo di spazzatura è stato abbandonato proprio sotto il cartello del Plis. Spettacolo deprimente in via Carducci, nei pressi dei boschi tutelati dal Parco locale di interesse sovracomunale delle Sorgenti del torrente Lura.

Sacchi, sacchetti e bottiglie

Scendendo sulla stessa strada, passando per la frazione di Baragiola, al confine con Lurate Caccivio, le cose non vanno meglio. Poco prima del ponte, infatti, sacchi e sacchetti scaricati ai margini della strada. Segno che la maleducazione continua a seminare sul territorio.

Fondamentale anche il vostro aiuto!

Con la Rubrica dell'inciviltà, il nostro sito vuole sensibilizzare i lettori sulla tematica dell'abbandono di rifiuti. Per farlo, però, è fondamentale anche il vostro aiuto. Se trovate una simile situazione, scattate una fotografia, anche con lo smartphone, e inviatacela attraverso la nostra pagina Facebook. Esaminate, le segnalazioni saranno pubblicate sul nostro sito.
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali