Riprese in centro a Como: presenti anche Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Riprese in centro a Como

Ieri c’è stato il via delle riprese, oggi il primo ciak è stato fatto in piazza Medaglie d’Oro, vicino al museo archeologico “Paolo Giovio” e al teatro Lucernetta. Blindatissimo il set coi protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler che sono stati impegnati nel registrare diverse scene. Abito bianco a fiori per lei, pantaloni corti e camicia hawaiana per lui. Sul set, nel finto mercato tra le mura del centro storico, anche attori che impersonano dei Carabinieri. Nel pomeriggio le riprese si sposteranno a Villa Olmo.

Il film, targato Netflix, racconta la storia di un poliziotto di New York City (Adam Sandler) e di sua moglie (Jennifer Aniston). Durante un viaggio a lungo sognato i due vengono invitati ad una riunione di famiglia sul super-yacht di un anziano miliardario di nome Malcolm Quince. Quando quest’ultimo viene assassinato i due coniugi finiscono tra i principali sospettati.

Anche Luke Evans sul Lario

Intanto anche il terzo attore protagonista di “Murder Mistery”, Luke Evans, è apparso sul lago di Como per girare delle scene. Ecco il suo annuncio su Instagram.

Leggi anche:  Cantù si riprende la sua piazza dalla mafia. De Corato: "Quinta regione per beni confiscati" VIDEO

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU