"Risate nel parco" insieme alla biblioteca comunale

Giovedì l'appuntamento dedicato ai più piccoli. E nel mese di agosto l'estate olgiatese proseguirà tra musica e balli.

"Risate nel parco" insieme alla biblioteca comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

"Risate nel parco": un nuovo appuntamento con la biblioteca comunale di Olgiate Comasco per iniziare il mese di agosto all'aperto.

"Risate nel parco", il programma

Ultima data da non perdere, prima delle vacanze:  giovedì 1 agosto, alle 16.30, bimbi invitati a partecipare a “Superconigli alla riscossa!”. L'iniziativa è a cura dei bibliotecari Giuliana e Marco. Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 031-946388 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica olgiatecomasco@ovestcomobiblioteche.it.

Agosto, doppia data per gli appassionati del ballo

Anche nel mese di agosto spazio ad alcuni eventi proposti dall'assessorato alla Cultura nell'ambito della rassegna "OlgiatEstate". Sabato 17 e sabato 24 agosto, infatti, piazza Italia diventerà una pista da ballo. Dalle 21, musica e danze con Sabina Music Orchestra Live.

E a settembre il recupero della serata dedicata al tango

Un altro appuntamento atteso, in calendario per lo scorso sabato 27 luglio ma rinviato a causa delle previsioni di maltempo, sarà recuperato venerdì 6  settembre nel cortile del Medioevo. Una serata di tango argentino a cura di "MividaDance" A.C.S.D. Dalle 20.15 stage di tango per tutti gli interessati a imparare i primi passi. E a seguire, esibizione di ballerini e tango per tutti.

Seguici sui nostri canali