Ristrutturazione dell'oratorio: partecipando alla festa si contribuisce

Martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio crotto, messa nel campo e marcia non competitiva a Olgiate Comasco.

Ristrutturazione dell'oratorio: partecipando alla festa si contribuisce
Pubblicato:
Aggiornato:

Ristrutturazione, un impegno notevole per l'oratorio di Olgiate Comasco: parrocchiani chiamati a partecipare generosamente.

Ristrutturazione, un sogno da realizzare

L'occasione per rimboccarsi le maniche e garantire aiuto concreto al sogno di un oratorio completamente rimesso a nuovo è data dalla festa del centro giovanile parrocchiale. Dopo la serata di sabato e la giornata di domenica, domani sera, martedì 30 aprile, l'iniziativa proseguirà col tradizionale e apprezzato servizio cucina. Crotto aperto in oratorio dalle 18.30. E alle 21 tutti invitati al concerto degli "Splendidi" (tributo a Jovanotti).

La marcia del primo maggio

Il clou della festa è in programma per mercoledì 1 maggio: alle 10, celebrazione della messa nel campo del centro giovanile della parrocchia dei Santi Ippolito e Cassiano. E alle 14 partenza della 41esima marcia non competitiva: iscrizioni aperte dalla mattinata di martedì. E come sempre ci sarà posto per tutti: dai piccolissimi sino agli anziani che vorranno mettersi in cammino per condividere un pomeriggio all'aria aperta e, così, dare ulteriore sostegno all'obiettivo di ristrutturare l'oratorio olgiatese.

 

 

Seguici sui nostri canali