"San Vincenzo": la cooperativa vota il nuovo Consiglio

L'assemblea dei soci lo scorso 19 gennaio ha riconfermato alla presidenza Franca Pasquino Prati

"San Vincenzo": la cooperativa vota il nuovo Consiglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Votato il nuovo Consiglio di Amministrazione della cooperativa sociale istituto "San Vincenzo".

"San Vincenzo", in assemblea rinnovato il CdA per il  prossimo triennio

Venerdì 19 gennaio alle  21 si è svolta, in seconda convocazione, l’assemblea dei soci della cooperativa sociale istituto "San Vincenzo". L'assemblea si è tenuta presso la sede di via Garibaldi 54 a Erba. All’ordine del giorno c'erano l’approvazione del bilancio fino al 31 agosto 2017 e il rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio.
E' stata innanzitutto approvata la riduzione del numero dei membri del CdA a cinque persone. Poi si è proceduto alla votazione che ha eletto il nuovo consiglio nelle persone di Franca Pasquino Prati, Maria Pia Selva, Luigi Sirtori, Ismaele Maria Pozzoli e Roberto Magni.

Attribuite le cariche

I consiglieri eletti si sono quindi riuniti per l’espletamento dell’ordine del giorno e l’attribuzione delle cariche in seno al Consiglio. Presidente Franca Pasquino Prati, vicepresidente Luigi Sirtori e segretario Ismaele Maria Pozzoli.
Nel corso della serata è stato inoltre approvato il bilancio fino al 31 agosto 2017 che risulta positivo, grazie anche al lavoro svolto dal precedente CdA, che ha rivisto nel complesso la gestione delle scuole portando qualità e innovazione.

Seguici sui nostri canali