Scegliere le luci giuste, come fare in poco tempo

3 consigli per progettare l'illuminazione di ogni spazio nel dettaglio ottimizzando il sempre poco tempo a disposizione

Scegliere le luci giuste, come fare in poco tempo
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando si arreda casa o quando si decide di aprire un'attività commerciale, la corsa contro il tempo è quasi – purtroppo – un obbligo. Spesso non si vede l’ora di sistemare gli spazi, di prendere possesso delle stanze, di alzare la cler nel caso di un negozio. Eppure, troppa fretta e troppo poco tempo libero da dedicare all'arredamento fanno sì che si commettano gravi errori. Ogni spazio va progettato nel dettaglio, curato nei minimi particolari. Ecco tre preziosi consigli per scegliere le luci giuste. E con i giusti accorgimenti anche il tempo a disposizione risulterà sufficiente

1. Evitare il “fai da te” e affidarsi ai professionisti

Passare ore e ore a navigare in internet, a sfogliare cataloghi e a guardare le case dei vicini o “copiare” i negozi concorrenti, è il primo errore da non fare. Soprattutto quando il tempo stringe e si desidera ottenere risultati. Affidarsi a professionisti dell'illuminazione consentirà di rendere il processo di scelta delle luci più efficiente e dal risultato garantito.

2. Visitare uno showroom professionale

Lo showroom è una piacevole vetrina per i privati che vogliono scegliere con cura l’illuminazione della propria casa e al tempo stesso un prezioso strumento per i professionisti chiamati invece a progettare anche soluzioni più complesse per negozi, uffici, hotel e ristoranti. Visitare uno showroom consente di farsi un'idea chiara in poco tempo, mettendo a confronto le diverse soluzioni possibili anche a colpo d'occhio. Il personale è inoltre a disposizione per consulenze personalizzate e informazioni tecniche.

3. Sfruttare le aperture domenicali

La domenica è una giornata chiave per chi si occupa deve scegliere le luci per la propria abitazione o per un punto vendita. Per i privati, è il momento per visitare con calma gli showroom, tutti insieme, senza orari di lavoro da rispettare o corse nel traffico per incastrare gli impegni. Lo è ancor più per chi ha un'attività commerciale, che quindi non può permettersi neanche di sfruttare il sabato per scegliere le luci e i complementi di arredo di un nuovo spazio.

Scegliere le luci giuste con Centroluce

Per tutti questi motivi Centroluce snc., azienda operante nel settore dell'illuminazione da più di 40 anni, apre le porte del suo showroom tutte le domenica da settembre ad aprile, dalle 16 alle 19.
La sua sede è a Varedo (MB), in via Terni 43, nel cuore del territorio che fa del design e delle soluzioni di arredo il suo fiore all'occhiello. Lo spazio espositivo, delle dimensioni di 2500 mq, vanta una selezione praticamente illimitata di prodotti per l’illuminazione, che trovano applicazione in qualsiasi ambito, privato o pubblico che sia.
Gli esperti di Centroluce seguono i clienti passo passo, nella scelta dei migliori prodotti per ogni esigenza. Forniscono consulenza illumiotecnica, eseguono calcoli e rendering, effettuano preventivi gratuitamente. Un modo per ottimizzare i tempi e, allo stesso tempo, usufruire di un servizio professionale e qualificato.

Per ulteriori informazioni:

www.centrolucesnc.com
info@centrolucesnc.com
0362 450949
Lun 15.30 - 19.30
Mar-Sab 10.00 - 12.30 e 15.30-19.30
Domenica 16.00 - 19.00 (esclusi i mesi: maggio - giugno – luglio)
Agosto chiusi

Seguici sui nostri canali