Serate a teatro con le biblioteche dell'Olgiatese

Appuntamenti 2017-18 con trasferte culturali e gite

Serate a teatro con le biblioteche dell'Olgiatese
Pubblicato:
Aggiornato:

Serate a teatro e trasferte culturali, calendario 2017-18

Serate a teatro organizzate dalle biblioteche

Le biblioteche comunali che hanno deciso di organizzare le trasferte culturali  sono quelle di Albiolo, Beregazzo con Figliaro, Binago, Cagno, Grandate, Lomazzo, Lurate Caccivio, Montano Lucino, Olgiate Comasco, Rovellasca, San Fermo della Battaglia e Solbiate. Dunque il primo appuntamento sarà il 25 novembre, con il musical dell'anno "Flashdance" al teatro Nazionale di Milano. Il prezzo, tutto compreso, è di 50 euro.

Gli appuntamenti del prossimo anno

Il secondo appuntamento è previsto per il 21 gennaio 2018 al teatro Della Luna di Milano, dove i legnanesi presenteranno "Signori si nasce...e noi?". L'appuntamento di febbraio sarà sabato 24, al teatro Carcano di Milano, dove si presenterà uno spettacolo di Agatha Christie: "Dieci piccoli indiani...non ne rimase nessuno". "Cin ci la" un opera in tre atti di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato, sarà presentata domenica 18 marzo al teatro San Babila di Milano.

Ultimo appuntamento

Infine, l'ultimo appuntamento sarà domenica 8 aprile 2018. Una visita alla mostra "Van Gogh, tra il grano e il cielo" alla basilica di Palladina di Vicenza. Dunque, l'arrivo è previsto per le 11.30, ci sarà un pranzo organizzato e il pomeriggio libero per visitare la città. Alle 17 inizierà la visita guidata alla mostra e al termine il rientro per Olgiate Comasco. Di conseguenza, per informazioni e prenotazioni recarsi nelle biblioteche organizzatrici. Non verranno accettate prenotazioni telefoniche.

Seguici sui nostri canali