Alla Croce bianca attivo il bando per il servizio civile

Bando aperto, la domanda deve essere presentata entro le 14 del 26 giugno.

Alla Croce bianca attivo il bando per il servizio civile
Pubblicato:
Aggiornato:

La Croce bianca Milano ha aderito al servizio civile nazionale col progetto "Diamoci una mano". Mariano comense è tra le sedi accreditate.

Croce bianca Mariano, c'è il bando per il servizio civile

La Croce bianca marianese ha aderito al servizio civile nazionale col progetto "Diamoci una mano". La durata del progetto è di 12 mesi con un impegno settimanale di 30 ore ed un retribuzione di 433,80 euro al mese. L'invito è riservato a persone tra i 18 e i 28 anni. La domanda deve essere presentata entro le 14 del 26 giugno. Per avere maggiori informazioni su come candidarsi basta visitare il sito crocebianca.org.

Gli eventi del Cbm fest

Intanto la Croce bianca marianese ha organizzato la Cbm fest birra musica & food, arrivata ormai alla terza edizione. E' una serie di eventi che la sezione organizza a scopo benefico. Gli appuntamenti sono tutti al Palatenda di via Santa Caterina a Mariano con la cucina che apre alle 20. Dopo l'ottimo successo di pubblico dello scorso fine settimana, il prossimo week end si replica. Il 23 giugno spazio agli Atomic Punks, il 24 i Ramble Tamble e il 25 giugno i San Salsa. Il 30 giugno ci sarà la serata risotto, mentre il 7 luglio la serata pizzoccheri con il ballo liscio. Si chiude il 16 luglio con la spaghettata, il ballo liscio e le estrazioni dei biglietti della lotteria. Tutti gli eventi si svolgeranno anche in caso di pioggia.

 

Seguici sui nostri canali