Servizio civile: otto posti disponibili nel Progetto “Giovani volontari per l’emergenza alimentare”. Ecco i documenti da presentare e le scadenze.

Servizio civile nel Banco Alimentare: otto posti disponibili

Sono otto sono i posti disponibili per il Progetto “Giovani Volontari per l’Emergenza Alimentare” promosso dal Banco Alimentare della Lombardia a sostegno delle Strutture Caritative che assistono persone bisognose in tutta la regione. Il progetto dura 12 mesi (30 ore settimanali per 5 giorni alla settimana).

Una grande occasione per mettersi in gioco, per far crescere le proprie competenze, conoscere persone e fare nuove esperienze. Il progetto è rivolto ai giovani tra i 18 e i 28 anni che hanno voglia di vivere un’esperienza unica, utile e formativa.

Scarica lo schema di sintesi del progetto QUI

Scarica il progetto completo QUI 

Come partecipare

Per partecipare al progetto occorre inviare, per email o con consegna diretta, alcuni documenti entro il 28 settembre 2018. Ecco l’elenco:

Domanda, Dichiarazione Titoli e Informativa sulla Privacy (Allegato 3, Allegato 4 e Allegato 5)
Curriculum Vitae
Fotocopia Documento d’Identità e Codice Fiscale

Leggi anche:  Amministrazione Cantù investiti 3 milioni di euro

Modalità di invio:
E’ possibile consegnare i documenti richiesti attraverso Posta Elettronica Certificata (PEC), tramite Raccomandata A/R oppure con consegna a mano (in questi casi in busta chiusa) con dicitura: DOMANDA SCN 2018 – Progetto “Giovani Volontari per l’Emergenza Alimentare”.

Gli orari di ufficio per la consegna a mano sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:330 e dalle 13:30 alle 17:30.

Indirizzo Postale: Associazione Banco Alimentare della Lombardia “Danilo Fossati” Onlus – Via Papa Giovanni XXIII° 17/19 20835 Muggiò (MB), alla c.a. di Paolo Galvani

Indirizzo PEC: ass_bancoalimentare_lombardia@pec.bancoalimentare.org

Per maggiori informazioni potete telefonare o visitare il sito web dell’associazione: Banco Alimentare della Lombardia: 039.5972950 – serviziocivile@lombardia.bancoalimentare.it