L’Amministrazione Comunale di Cabiate anche per l’anno scolastico 2018-2019 ha previsto il servizio di trasporto scolastico con accompagnamento per i bambini che frequentano la scuola dell’Infanzia Padulli.

Confermato il trasporto pubblico scolastico a Cabiate

Il servizio si svolgerà dal lunedì al venerdì alle 8.30, mentre per il rientro a casa la partenza sarà alle 15. Il tragitto attuale potrà subire variazioni in base al numero e all’indirizzo di residenza degli iscritti al servizio. Prima dell’inizio dell’anno scolastico l’Ufficio Istruzione provvederà a comunicare agli iscritti allo scuolabus, il percorso con le fermate e gli orari intermedi per l’anno scolastico 2018-2019.

La tariffa del servizio:

La tariffa del servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico stabilita dalla Giunta Comunale, è determinata in rapporto al valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE). Chi intende usufruire del servizio di trasporto scolastico dovrà consegnare il modulo di iscrizione allegando l’eventuale certificazione ISEE 2018 riferita al nucleo famigliare di appartenenza, all’Ufficio Istruzione dall’1 al 30 giugno martedì e mercoledì dalle 9 alle 13.

Leggi anche:  A Casnate la raccolta firme per l'educazione alla cittadinanza FOTO

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU