Si rompe il riscaldamento, scuole chiuse a Cucciago

Vacanze anticipate per i ragazzi che oggi avrebbero dovuto essere sui banchi per l'ultimo giorno del 2018.

Si rompe il riscaldamento, scuole chiuse a Cucciago
Pubblicato:
Aggiornato:

Scuole chiuse a Cucciago. Si rompe il riscaldamento e le scuole primaria e secondaria del paese sono costretta a chiudere.

Si rompe il riscaldamento, scuole chiuse a Cucciago

"L’impianto di riscaldamento ha subito un guasto in fase di riparazione ma senza garanzia sull’orario di riparazione. Pertanto è stata emessa ordinanza di chiusura delle scuole nella giornata del 22 dicembre". Con questo messaggio, pubblicato su Facebook in allegato ad una comunicazione emessa sul sito del Comune e fatta arrivare alle famiglie, il sindaco di Cucciago, Claudio Meroni ha annunciato la chiusura delle scuole per la giornata di oggi.

Operai al lavoro

"Abbiamo preso questa decisione in accordo con la dirigente scolastica Raffaella Piatti - ci ha spiegato il sindaco - . Gli operai sono al lavoro per sistemare il guasto dovuto alla presenza di un sasso all'interno dell'impianto. Ci spiace per il disservizio ma ora, complici le vacanze di Natale, abbiamo due settimane di tempo per sistemare la situazione".

Genitori a scuola

Questa mattina i genitori degli alunni delle classi primarie e secondarie di via Sant'Arialdo sono dovuti andare a scuola per ritirare i compiti. Vacanze anticipate invece per tutti i ragazzi di Cucciago.

LEGGI ANCHE >> Crollo di una parte del soffitto alla scuola di Albate

Seguici sui nostri canali