Simone Cristicchi dall'Ariston ad Albavilla per uno spettacolo

Il cantautore, dopo aver conquistato due riconoscimenti al Festival, sarà ospite al Cine Teatro della Rosa il 15 febbraio.

Simone Cristicchi dall'Ariston ad Albavilla per uno spettacolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Simone Cristicchi dal Festival di Sanremo ad Albavilla. Il cantautore, dopo aver conquistato due riconoscimenti al Festival, sarà infatti ospite al Cine Teatro della Rosa con lo spettacolo “Esodo”.

Simone Cristicchi ad Albavilla

Simone Cristicchi sarà in paese venerdì 15 febbraio con lo spettacolo "Esodo" in cui si ricordano la tragedia delle foibe e dell’esodo degli istriani al termine della Seconda Guerra Mondiale. Lo stesso spettacolo era stato presentato lo scorso 26 gennaio al Teatro sociale di Canzo. Al Albavilla lo spettacolo sarà offerto dagli Alpini del paese, in occasione del loro 95° anniversario di fondazione.

"Lo spettacolo "Esodo" di Simone Cristicchi è gestito ed organizzato dal Gruppo Alpini di Albavilla - spiegano dal cineteatro del paese -  Si terrà presso il Cine-Teatro della Rosa,onorato di ospitare un così grande artista. L'ingresso è libero e fino a esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi presso il Cine-Teatro con un certo anticipo. La sala sarà aperta dalle 20.30".

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.

Seguici sui nostri canali