Continua l’impegno della Fondazione Scalabrini nel coinvolgere la cittadinanza e raccogliere sostegno e donazioni per la “Casa dei Bambini”, un appartamento a Como destinato all’accoglienza di famiglie con bambini in difficoltà, che sta sorgendo in via Pastrengo, nell’ambito della riqualificazione dell’ex-Pastificio Castelli.

“Sosteniamo la casa famiglia per chi è in difficoltà”

La Fondazione ha organizzato una cena di beneficenza per la sera di giovedì 21 febbraio, ore 20. L’iniziativa si terrà presso il CFP di Como Monte Olimpino, via Bellinzona 88. La squadra che si occuperà della preparazione è composta interamente da studenti del CFP, coordinati dalla maestria dello chef Massimiliano Tansini. La serata sarà allietata, inoltre, dall’intrattenimento teatrale a cura dell’Associazione Felice Spindler di Como Monte Olimpino.
L’evento rappresenterà un’occasione per illustrare ai presenti l’andamento del progetto e delle diverse iniziative – tra cui il concorso artistico ‘Verso Casa’. Sarà possibile, anche, ascoltare la voce di chi ha dato un contributo essenziale alla campagna di raccolta fondi per questo importante progetto cittadino. Il ricavato della cena, al netto delle spese, sarà devoluto interamente al progetto.

I contatti

Per informazioni e prenotazioni si può contattare la Fondazione ai numeri 031 3370535 o 338
8283043, oppure via mail all’indirizzo fondscalabrini@confcooperative.it
Per maggiori informazioni sulla cena e sul progetto:
• Evento facebook: https://www.facebook.com/events/611209212663239/
• Pagina del progetto: https://www.successivamente.org/casadeibambini
• Pagina fb della Fondazione: https://www.facebook.com/fondazionescalabrini/
• Sito della Fondazione: https://www.fondazionescalabrini.it/