Spericolato giro in moto sulle strade del Lago VIDEO

Un centauro ha postato su Youtube il video di una gita adrenalinica sulle strade del Lago di Lecco. Un itinerario tra Bellagio le strade provinciali lecchesi con dei momenti... ad alta tensione.

Pubblicato:
Aggiornato:

Spericolato giro in moto sulle strade del Lago. Un centauro ha postato su Youtube il video di una gita adrenalinica sulle strade del Lago di Lecco. Un itinerario tra Bellagio e  le strade provinciali lecchesi con dei momenti… ad alta tensione.

Spericolato giro in moto

“Settimana scorsa io e altri ragazzi abbiamo fatto un bel giro in moto, in compagnia della polizia” scrive  a corredo del video lo youtuber su due ruote. Tra sorpassi azzardati e  accelerate (nel video si vedono velocità vicine ai 100 km/h ma il contachilometri non è sempre  visibile) la comitiva percorre arterie molto trafficate tanto da centauri quanto da automobilisti e ciclisti.

Alto rischio incidenti

In alcuni punti del video inoltre si nota infatti che il centauro rischia di entrare in collisione con altri mezzi. Due i punti, sottolineati in particolare  con dei commenti testuali dallo stesso autore, in cui si percepisce bene il rischio di scontro. In un caso evitato per un soffio un frontale con una auto. In un altro momento il motociclista quasi travolge un ciclista.

Seguici sui nostri canali