Stazione Grandate Breccia: "Inammissibile lo stato di abbandono dell'ex trattoria"

Dopo il principio di incendio dello stabile dell'ex trattoria di fronte alla stazione Grandate Breccia, il consigliere grandatese Dario Lucca commenta: "Inammissibile quel degrado".

Stazione Grandate Breccia: "Inammissibile lo stato di abbandono dell'ex trattoria"
Pubblicato:
Aggiornato:

La notizia dell'incendio che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri allo stabile abbandonato dell'ex trattoria di fronte alla stazione Grandate Breccia ha scatenato le ire del consigliere grandatese Dario Lucca.

Stazione Grandate Breccia: "Pessimo biglietto da visita per il paese"

"Una volta c'era la trattoria delle nord. Oggi c'è la trattoria dei topi - ha commentato duramente Dario Lucca dopo quanto accaduto ieri di fronte alla stazione - E' un pessimo biglietto da visita per Grandate, benché la stazione e quello stabile si trovino sul territorio della città di Como. Per tutti quella è e rimane la stazione di Grandate. Una stazione sistemata con i soldi pubblici e che ora sembra non essere di nessuno. L'ex trattoria è abbandonata e in stazione non c'è bar, non c'è edicola, non c'è biglietteria, non ci sono nemmeno i bagni. E' una vergogna".

Lo stabile, che tempo fa ospitava un ristorante, da ormai otto anni è abbandonato alla mercé dei vandali. Uno stabile sempre più compromesso - anche dopo l'incendio di ieri - ma dove spesso trovano rifugio i senzatetto malgrado il pericolo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali