Strade colabrodo: "Il sindaco faccia un video di denuncia"

Intanto un cittadino ringrazia il Comune per il tempestivo intervento.

Strade colabrodo: "Il sindaco faccia un video di denuncia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Strade colabrodo: "Il sindaco faccia un video di denuncia"

E' la proposta, lanciata non troppo tra le righe, dal capogruppo del Movimento 5 Stelle Mariano, Carmen Colomo. L'ispirazione arriva da un video che gira in queste ore sui social in cui si denuncia la situazione delle strade.

"Anche Mariano Comense si appresta a spendere nel 2018 , 800.000 euro in asfaltature . Non ambisco ad un video del sindaco di questo livello, spero invece che i lavori effettuati lo siano".

Intanto un cittadino ringrazia il Comune

Rilanciamo anche questa testimonianza di un cittadino marianese. Il post di Facebook è stata condiviso dal gruppo "Sei di Mariano Comense se". Ci sono i ringraziamenti al Comune per il tempestivo intervento proprio in merito a un incidente in auto a causa di una buca scoperta. A volte succede.

"Visto che ci si lamenta a destra e a manca, oggi voglio raccontarvi la mia esperienza. Ieri mattina nell'andare a lavoro ho preso una buca non segnalata in via Dante che non mi ha bucato la gomma ma purtroppo mi ha rovinato il cerchio. Faccio presente la cosa con un messaggio sulla pagina fb del comune nel pomeriggio, nel giro di 5 minuti mi rispondono chiedendomi email e numero di telefono. Ieri sera mentre tornavo a casa noto che prontamente avevano già messo i cartelli che indicavano pericolo buche. Questa mattina vengo contattato telefonicamente da una cordiale dipendente del comune che mi gira per email i documenti da compilare. Tornando stasera invece ho visto che la buca è stata asfaltata in giornata. Certo, le strade a mariano non sono bellissime però devo dire che nonostante il mio cerchio si sia rovinato è bello vedere che il comune è vicino al cittadino nel momento del bisogno".

Seguici sui nostri canali