Street food festival nel parco comunale di Villa Peduzzi

Tre giorni di eventi tra specialità da gustare e musica live a Olgiate Comasco.

Street food festival nel parco comunale di Villa Peduzzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Street food festival a Olgiate Comasco: da domani sera, venerdì 13 settembre, cibo, bevande e musica nel parco comunale di Villa Peduzzi.

Street food festival: il programma

Dal 13 al 15 settembre 2019 torna la festa di nello splendido parco di Villa Peduzzi. Una festa lunga tre giorni per unire i piaceri della vita: specialità di cucina da strada dolci e salate di qualità per tutti i gusti, musica dal vivo ed eventi, fresca birra selezionata in abbinamento, area bimbi con gonfiabile e animazione anche per i più piccoli - e molto altro - tutto in un'atmosfera magica. Tra le specialità di cibo da strada presenti all’evento: piatti alla griglia, arrosticini abruzzesi, pietanze della tradizione thai e di quella greca, golose crepes, club sandwich, arancini siciliani e molto altro.

Musica live

Un fitto programma di musica dal vivo animerà la kermesse. Venerdì: CardioVascolari - Vasco Rossi Tribute Band. Sabato: Fuori Tempo MAX & 883 Tribute Band. Domenica: Evasione Rock - Rock 360°. 

Gli orari

Venerdì: dalle 18 a mezzanotte circa. Sabato e domenica: dalle 11 a mezzanotte circa (operativi a pranzo e cena). La manifestazione è organizzata da Italia on The Road - Cibo Da Strada in collaborazione col Comune di Olgiate Comasco.

Seguici sui nostri canali