Proseguono i lavori di manutenzione sull’autostrada A9: ecco quando ci saranno le chiusure.

Autostrada A9: le nuove chiusure

Autostrade per l’Italia ha fatto sapere che sulla Lainate Como Chiasso, per lavori di manutenzione programmati in orario notturno a ridotto flusso di veicoli, saranno adottati nuovi provvedimenti di chiusura. Il tratto compreso tra Lago di Como e Como centro, in direzione di Lainate/Milano, sarà chiuso per tre notti consecutive, con orario 22 – 5, da lunedì 3 a giovedì 6 dicembre; inoltre verrà interdetto al traffico anche per due notti consecutive, con orario 23 – 6, da giovedì 6 a sabato 8 dicembre. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su via Bellinzona e sulla SP17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano.

E’ stata comunicata anche la chiusura del tratto compreso tra Como centro e la dogana di Chiasso, in direzione della Svizzera per quattro notti consecutive, con orario 22 – 5, da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre. In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo di Como centro, si dovrà proseguire sulla SP17, seguendo le indicazioni per Chiasso.

Leggi anche:  Sull'autostrada A9 ancora chiusure tra Como centro e lago di Como

Da ultimo è prevista la chiusura dell’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate per quattro notti consecutive, con orario 22 – 5, da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Fino Mornasco.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU