Sull'autostrada A9 nuove chiusure per lavori di manutenzione

Nuove chiusure sulla Lainate Como Chiasso: ecco come cambia la viabilità.

Sull'autostrada A9 nuove chiusure per lavori di manutenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove chiusure per lavori di manutenzione sull'autostrada A9, la Lainate Como Chiasso. Ecco le modifiche alla viabilità.

Autostrada A9: le modifiche alla viabilità

Autostrade per l'Italia fa sapere che sulla Lainate Como Chiasso, per consentire lavori di manutenzione, saranno effettuate delle chiusure notturne.

Sarà chiuso il tratto Como centro Chiasso, verso Chiasso, per una notte, dalle 22 di mercoledì 26 alle 5 di giovedì 27 settembre. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como centro, si dovrà proseguire sulla Sp17 seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a via Bellinzona.

Sarà chiusa inoltre l'entrata dello svincolo di Como centro, verso Lainate/Milano, per una notte, dalle 22 di mercoledì 26 alle 5 di giovedì 27 settembre. In alternativa si consiglia di utilizzare l'entrata della stazione autostradale di Fino Mornasco.

Infine sarà chiuso il tratto Lago di Como Como centro, verso Milano, per una notte, dalle 22 di giovedì 27 alle 5 di venerdì 28 settembre. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire su via Bellinzona e successivamente sulla Sp17, con rientro in autostrada allo svincolo di Como centro, per proseguire in direzione di Lainate/Milano.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali