Szczesny alla Juventus: sorpresa alla moglie sul lago di Como. FOTO

A pochi giorni dall'arrivo di Szczesny alla Juventus e in Italia, il portiere polacco ha già fato una romantica sorpresa alla moglie, sul lago di Como.

Szczesny alla Juventus: sorpresa alla moglie sul lago di Como. FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Solo lo scorso 19 luglio, il portiere della nazionale polacca Wojciech Szczesny è sbarcato in Italia. Szczesny alla Juventus sarà il secondo portiere della prossima stagione. Prima di iniziare a lavorare a Torino però ha deciso di fare una sorpresa alla moglie, appena sbarcata in Italia.

Szczesny alla Juventus: la romantica gita sul lago di Como

La moglie di Szczesny, la cantante ucraina Marina Luczenko, appena arrivata in Italia è stata portata dal marito sul lago di Como per una romantica gita. E ovviamente la cantante lo ha fatto sapere ai suoi followers attraverso alcuni post su Instgram. Scrive lady Szczesny sul social pubblicando un video del lago di Como: "Ieri sono volata da Londra a Torino, per conoscere il nostro nuovo luogo di residenza per i prossimi anni, e qui sorpresa! Il mio amato marito subito mi ha portato qui dall'aeroporto. Oggi mi trovo sul Lago di Como, si trova a 1,5 ore di auto da Torino. Con piacere si comincia a esplorare le loro zone. Io amo l'Italia ... E voi che eravate già qui, cosa mi consigliate di vedere?". Poi una sua foto, rigorosamente scattata dal marito, e il commento postato: "Catturerò ogni momento come se fosse l'ultimo".

Seguici sui nostri canali