Appuntamenti finali di questa edizione “infinitamente bello” del tè delle 5. Ecco tutti gli eventi in programma.

Domenica 12 agosto – Pianoforte Marathon

Nella bellissima cornice della chiesa di Santa Maria a Dicinisio di Sormano, sotto la pala quattrocentesca del Foppa, si alterneranno al pianoforte 6 pianisti per una performance musicale davvero unica. Giovani e giovanissimi concertisti offriranno dalla mattina alle 10 fino a tarda serata una emozione davvero mai vissuta nella nostra comunità.

Per rendere la giornata perfetta, gli amici dello sci club Sormano hanno previsto una bellissima grigliata serale, dalle 19.30 alle 21.00 nella vicina piazza Panzeri, raggiungibile a piedi da piazza Santa Maria in pochi minuti.

Venerdì 17 agosto, ore 21.00 – Meticchi e laghee

Nella chiesa Parrocchiale di Sormano un evento musicale e di riflessione e di provocazione con: RAYMOND BAHATI e SULUTUMANA. La cultura, la musicalità e la religiosità di un congolese da 17 anni in Italia e fondatore di un coro interraziale e interreligioso a confronto con la cultura e la musicalità italiana dei Sulutumana. Difficile immaginare il percorso di una serata cosi particolare che possiamo fino da ora definire l’evento dell’estate per i monti di sera.