Top & flop della settimana

Continua la nostra rubrica dedicata ai promossi e bocciati della settimana.

Top & flop della settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Top & flop. Dopo le prime due puntate delle scorse settimane, oggi torna la nuova rubrica del Giornaledicomo.it. Ogni settimana la nostra redazione decreterà i personaggi o gli eventi che meritano di essere promossi o bocciati guardando a quello che è successo in Provincia di Como. Chi sarà il migliore della settimana e chi invece finirà dietro la lavagna dei cattivi?

Top & flop la rubrica

Assenti Gigi Buffon, Leonardo Bonucci, Mario Balotelli e tanti altri campioni super quotati ma un ex del Mariano Calcio potrà dire di esserci stato, e addirittura da protagonista. Stiamo parlando di Gaetano Quattrocchi, 59 anni,  scelto dalla Fifa come massofisioterapista, ai Mondiali di Russia curerà, insieme ai suoi colleghi, tutto lo staff arbitrale per prevenire possibili infortuni.  Dopo oltre 30 anni nel mondo del calcio il coronamento di un sogno. "Sono felice, non mi aspettavo questa chiamata" ha raccontato al Giornale di Cantù. Applausi più che meritati.

A Castelnuovo Bozzente continua la lotta contro gli scarafaggi. Da tempo ci sono lamentele tra i residenti a causa della fastidiosa presenza di scarafaggi in alcune abitazioni. Problema che, soprattutto nella stagione più calda, si ripete da qualche anno. In giardino, nella veranda ma anche dietro la cucina e in salotto. Insomma, un vero e proprio incubo. In questi giorni si è mossa anche l'Amminsitrazione comunale per un intervento di disinfestazione contro le blatte su tutte le tombinature e nelle fosse biologiche pubbliche del centro paese. Sperando possa bastare.

Vi siete persi le prime puntate?

Clicca qui per l’edizione del 19 maggio

Clicca qui per l’edizione del 26 maggio

Clicca qui per l'edizione del 2 giugno

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali