Grande successo per l’Italian Poker Open, IPO, Pokerstars al Casinò di Campione d’Italia. L’evento ha contato 1.590 iscritti e assegnato al vincitore un premio di 150mila euro.

Campione d’Italia si conferma polo del poker

Un trionfo per Simone Speranza, il primo giocatore a vincere due tornei IPO. Oltre al cospicuo premio, Speranza ha conquistato l’ambito Platinum pass, riservato al miglior piazzato tra i pre-registrati online all’evento. Si tratta di un ticket del valore di 30mila dollari per partecipare ad un grande torneo, con 8 milioni di dollari di monte premi, griffato Pokerstars che si svolgerà alle Bahamas dal 6 al 10 gennaio 2019.

Analogo pass era stato ottenuto nella precedente edizione dell’IPO da Andrea Benelli che alle WSOP di Las Vegas ha sconfitto il pluricampione del mondo Phil Hellmutt. Perciò ai Caraibi l’Italia sarà rappresentata da due fuoriclasse. Nel frattempo l’esito dell’appena concluso IPO Pokerstars è motivo di soddisfazione per l’amministratore unico del Casinò campionese, Marco Ambrosini, che ha creduto nel poker e nel nuovo responsabile del Campione Poker Team Simon Boffa.

Leggi anche:  Tributo ad Aretha Franklin: Giusy Ferreri contestata

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU