Torneo Sant'Ambrogio: i risultati della seconda serata

Seconda serata di gare al torneo Sant'Ambrogio. Vincono Ts Imballaggi e Md Montaggi.

Torneo Sant'Ambrogio: i risultati della seconda serata
Pubblicato:
Aggiornato:

TS Imballaggi ed Md Montaggi rispondono all'appello. Ieri sera all'oratorio Sant'Ambrogio si è svolta la seconda giornata del torneo.

Torneo Sant'Ambrogio, Ts Imballaggi - S2 Garage

La prima sfida ha visto prevalere Ts Imballaggi su S2 Garage per 6 reti a 3. Dopo il vantaggio iniziale di Michael Caligiuri, l'estremo difensore di S2 Garage Christian Campiotti  si fa notare con grandi interventi. Solo una gran botta di Fredrick Loo Speziali vale il 2 a 0. Il 3 a 0 lo firma Niccolò Villa prima del poker firmato ancora da Fredrick Loo Speziali. Nella ripresa fiammata di S2 Garage che prova a reagire con la rete di Samuele D'Addesio. Poi è Matteo Castelli di Ts a firmare il 5 a 1, a seguire Villa completa la sua doppietta con il sesto centro di Ts Imballaggi. Nel finale reazione d'orgoglio di S2 Garage che accorcia le distanze prima con un'altra rete di D'Addesio, poi con un bel tuffo di testa di Stefano Arnaboldi a pochi secondi dal fischio finale.

Md Montaggi - Poderosa

Nella seconda sfida del torneo Sant'Ambrogio c'è maggiore equilibrio fra le due formazioni. Dopo una fase di studio con entrambe le formazioni poco propositive, il match si sblocca sugli sviluppi di un corner grazie al colpo di testa di Manuel Brighenti che porta in vantaggio Md Montaggi. Il gol sblocca la partita e invita le squadre a osare di più. In questa fase si fa notare il portiere del Poderosa Cristian Lakaj che tiene in partita i suoi con diversi interventi importanti.

Secondo tempo

Nella ripresa Poderosa Cantù cerca in tutti i modi di arrivare al pareggio ma Md Montaggi è brava a chiudere i varchi e a non far correre rischi al suo estremo difensore. L'assalto finale non produce risultati e il match si chiude sull'1 a 0 per Md Montaggi. Stasera si torna in campo a Sant'Ambrogio alle 21.15 con le sfide fra Hairstylist Da Marco contro Fasciano Savino Auto Moto. Alle 22.15 l'altra sfida tra Farmacia Castelli e Gelato Meda. 

Clicca qui per leggere la cronaca della prima serata

Seguici sui nostri canali