Torneo Sant'Ambrogio: risultati delle semifinali

Saranno Ts Imballaggi e Hairstylist Da Marko a contendersi il Trofeo Grafiche Mariano. La finale questa sera alle 22.15 all'oratorio Sant'Ambrogio.

Torneo Sant'Ambrogio: risultati delle semifinali
Pubblicato:
Aggiornato:

La finale del torneo Sant'Ambrogio sarà Ts Imballaggi contro Hairstylist Da Marko. Il terzo e quarto posto se lo giocheranno Autostriatto e Gelato Meda. Sono questi i verdetti delle sfide di semifinale che si sono svolte ieri sera all'oratorio del Sacro Cuore.

Ts Imballaggi - Gelato Meda 4  - 3

Sfida intensa. Il livello tecnico delle squadre in campo è alto. Le occasioni fioccano fin dai primi minuti con due ottimi interventi del portiere del Gelato Meda Luca Brambilla sulle conclusioni avversarie.  Dopo cinque minuti è Daniele Schiavano a liberarsi in area con un bel dribbling e ad insaccare sotto la traversa. Gelato Meda non ci sta, prova a reagire ma il portiere Fabio Crudo è attento. Dopo un altro ottimo intervento dell'estremo difensore del Gelato Meda Luca Brambilla, Ts Imballaggi raddoppia sugli sviluppi di una punizione con colpo di testa di Giovanni Bello. Gelato Meda prova la reazione con i tiri da fuori. Davide Cicola scaglia un gran sinistro Crudo respinge ma Mattia Giglio è lesto a ribadire in porta 2 a 1.

Ritmo

Il ritmo è alto e le azioni intense, dopo un contrasto in area l'arbitro assegna un penalty per Ts Imballaggi. Si incarica Daniele Schiavano che firma la sua doppietta. Nella ripresa Ts Imballaggi aumenta il distacco grazie a un bell'assist di Niccolò Villa trasformato in rete da Simone Giambrone. La partita sembra chiusa? Nemmeno per sogno, il Gelato Meda lotta fino alla fine e accorcia le distanze con Alessio Tremolada e con Luca Passoni. Per il 4 a 3 definitivo.

Hairstylist Da Marko - Autostriatto 4  - 1

I campioni in carica di Autostriatto cadono contro l'esperta formazione di Besana Brianza. Più tonica e grintosa la formazione bianco-azzurra che contrasta in tutte le zone del campo la squadra marianese. Sugli sviluppi di una punizione calciata da Antonio De Lucia, Talon sfiora il pallone e inganna il portiere di Autostriatto per l'1 a 0. Il bomber è in serata di grazia e sforna assist e tocchi precisi per i compagni. Grazie a una bella combinazione con Tommaso Confalonieri Talon firma il 2 a 0. Poi è Giovanni Parravicini con un bell'inserimento a firmare il tris. Prima della chiusura del primo tempo Talon firma la sua tripletta, è il 4 a 0 che chiude il match. Nella ripresa Autostriatto prova la reazione Massimo Borlina, il migliore dei suoi, segna su punizione. Ma il divario fra le due squadre è ampio e la sfida si chiude sul 4 a 1.

Seguici sui nostri canali