Traffico, chiusure notturne in Tangenziale Nord e al raccordo Fiera di Milano

Notizie utili per i viaggiatori

Traffico, chiusure notturne in Tangenziale Nord e al raccordo Fiera di Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori di ordinaria manutenzione

Interruzione in Tangenziale Nord

Sulla A52 Tangenziale nord di Milano per una notte, dalle 21 di mercoledì, 2 ottobre, alle 5 di giovedì 3 sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Bollate Novate, per chi proviene da Rho/SS 33 del Sempione. Traffico interrotto, sempre per una notte, dalle 21 di giovedì 3 alle 5 di venerdì 4 ottobre, anche all'entrata dello svincolo di Bollate Novate, verso Rho/SS33 del Sempione.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Baranzate, al km 20+900, o di Novate Milanese sulla Strada Provinciale 46.

Lavori anche sul raccordo Fiera di Milano

Per una notte, dalle 21 di venerdì 4 ottobre alle 5 di sabato 5, per chi proviene da Rho, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese, in entrambe le direzioni, verso Milano e Varese. In alternativa si consiglia di proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Monza e invertire il senso di marcia allo svincolo di Baranzate.

Costanti aggiornamenti per i viaggiatori

Circa la situazione della viabilità e sui percorsi alternativi si possono avere informazioni costanti tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali