Uccide il nonno a coltellate. Domani i funerali

Giovanni Volpe era un ex bidello a Cantù. Aveva 78 anni,

Uccide il nonno a coltellate. Domani i funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Uccide il nonno a coltellate. Domani i funerali

Si terranno alla chiesa di Vighizzolo, sabato 24 marzo, alle 15, i funerali di Giovanni Volpe, ucciso a coltellate dal nipote, Luca Volpe.

Giovanni Volpe, ex bidello a Cantù di 78 anni, è stato trovato morte venerdì della scorsa settimana tra le 21 e le 21.30. Ad ucciderlo il nipote Luca Volpe, classe 1992, che avrebbe compiuto il gesto dopo una lite nata per futili motivi. Tra i due c’era stato qualche diverbio anche nel passato.

L’allarme dai vicini

Sono stati i vicini di casa a dare l’allarme. Avevano sentito dei rumori sospetti e hanno allertato il figlio della vittima, Paolo Volpe che subito è accorso per capire cosa stesse succedendo. Al suo arrivo però ha trovato il padre riverso a terra in una pozza di sangue, già morto. A quel punto c’è stata la chiamata ai Carabinieri della Compagnia di Cantù che dopo una rapidissima indagine hanno rintracciato il nipote.

L’assassino era scappato ora è in carcere

Il giovane, dopo l’omicidio, si era rifugiato in un albergo a Novedrate. Trovato dalle Forze dell'ordine con due prostitute. In questo momento si trova in carcere al Bassone con l’accusa di omicidio volontario. E’ in attesa dalla convalida dell’arresto.

Seguici sui nostri canali