"Un sindaco tra la gente" a Cernobbio Matteo Monti incontra i cittadini

L'iniziativa riprenderà sabato 5 gennaio.

"Un sindaco tra la gente" a Cernobbio Matteo Monti incontra i cittadini
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ripresi sabato 5 gennaio nel territorio comunale di Cernobbio gli appuntamenti di “UnSindaco tra la gente” che vedono il primo cittadino Matteo Monti, e gli altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, incontrare i cittadini che risiedono nelle diverse frazioni del nostro Comune.

"Un sindaco tra la gente" a Cernobbio Matteo Monti incontra i cittadini

Prosegue, dunque, dopo la positiva esperienza dello scorso mese di dicembre, l’impegno del primo cittadino che, sempre accompagnato da altri rappresentanti dell’Amministrazione, vuole confrontarsi con gli abitanti di Cernobbio uscendo dai palazzi istituzionali per raccogliere istanze, esigenze, proposte e per discutere delle questioni relative al nostro territorio con un’interessante novità: dopo Rovenna, Piazza Santo Stefano, Cernobbio 2000 il quarto appuntamento del mese vedrà Sindaco ed Amministratori a disposizione degli abitanti presso Villa Bernasconi. Si ampliano, quindi, le possibilità per i cernobbiesi di analizzare non solo questioni di ampio respiro ma di presentare interventi e decisioni volte ad apportare immediate migliorie nella qualità della vita e nella quotidianità di Cernobbio.

«Dopo l’esperienza di dicembre ho deciso, insieme agli altri Amministratori, di dedicarmi con maggior vigore a questi appuntamenti che mi permettono di ascoltare le richieste e le esigenze dei cittadini che vivono a Cernobbio spiega il sindaco Matteo Monti –. Si tratta di un calendario impegnativo ma che ritengo rappresenti un momento fondamentale della mia attività amministrativa in quanto mi permette di avvicinarmi alle molteplici realtà del mio Comune».

Ecco il calendario

Gli incontri si svolgeranno il sabato dalle ore 9:30 alle ore 11:30 con il seguente calendario:
- Primo sabato del mese – Centro Civico di Rovenna;
- Secondo sabato del mese – Centro Civico di Piazza Santo Stefano;
- Terzo sabato del mese – Centro Civico Cernobbio 2000 (Mornello).
- Quarto sabato del mese – Villa Bernasconi (Cernobbio) dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Seguici sui nostri canali