Una marianese firma l'acconciatura di Alessandra Mastronardi

La parrucchiera marianese era approdata in tv, tra le protagoniste del talent show «Lookmaker Academy»

Una marianese firma l'acconciatura di Alessandra Mastronardi
Pubblicato:
Aggiornato:

Una marianese firma l'acconciatura di Alessandra Mastronardi. E' toccato al pettine di Enrica Fumagalli, del Salone Sorelle Fumagalli di Mariano Comense, dare quel tocco di classe in più al look dell'attrice romana.

Una marianese firma l'acconciatura di Alessandra Mastronardi

In occasione dell'inaugurazione dello store Moncler in via Montenapoleone a Milano, Alessandra Mastronardi ha sfoggiato il "look-pigiama". L'attrice ha indossato un modello in raso con delle stampe sulle tonalità del verde e dei dettagli in velluto sulla giacca, completando il tutto con un cappotto beige firmato dalla Maison.

L'attrice

Alessandra Mastronardi è l'attrice italiana diventata famosa in tutto il mondo. Ha raggiunto il successo con la serie televisiva "I Cesaroni" ma da allora di strada ne ha fatto, arrivando addirittura a recitare per Woody Allen in "To Rome With Love". Nel corso degli anni ha dimostrato di essere non solo un'attrice di talento ma anche una vera e propria icona di stile. Non è un caso che, dopo essere apparsa spesso in prima fila alle sfilate, Chanel l'abbia scelta come ambassador qualche mese fa.

La parrucchiera dei vip

Per la Mastronardi è stato scelto di tenere i capelli legati in un elegante chignon e  un make-up più marcato sulla bocca, evidenziata con un rossetto scurissimo.  La parrucchiera marianese Enrica Fumagalli era approdata in tv. Era stata una delle protagoniste del talent show «Lookmaker Academy», la trasmissione che consolidava la figura del consulente d'immagine in Italia.

Seguici sui nostri canali