Una bella occasione per i giovani (maggiorenni) per questa estate. Moltrasio cerca infatti ragazzi e ragazze disposti a lavorare all’infopoint cittadino che diano una degna accoglienza ai turisti che arrivano in paese.

Un’estate all’infopoint di Moltrasio

L’associazione Pro Moltrasio, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune, ha indetto un bando aperto a tutti i maggiorenni per trovare addetti al servizio d’informazione e di accoglienza turistica all’Imbarcadero della Navigazione. Il periodo di riferimento è dal 1° giugno al 15 settembre ma gli interessati dovranno dare disponibilità per almeno tre settimane (di cui due consecutive); il lavoro si svolgerà per tutta la settimana dalle 9 alle 14.

Chi è interessato a questa iniziativa può scaricare il modulo di partecipazione e il regolamento dal sito del Comune di Moltrasio o ritirarlo presso gli uffici e restituirlo compilato entro la mattina di sabato 11 maggio in Comune. L’associazione inoltre eroga a chi effettua il servizio un piccolo contributo economico a titolo di rimborso spese. I ragazzi saranno chiamati a dare informazioni sulle risorse turistiche, storiche, artistiche, ambientali e produttive del territorio, proporre percorsi escursionistici, promuovere gli eventi locali, ma anche vendere libri, guide e gadget.

Leggi anche:  Lavori nei cimiteri di Como, Pettignano: "Siamo riusciti a ripristinare una situazione decorosa"

Per tutte le informazioni www.comune.moltrasio.co.it/po/mostra_news.php?id=717&area=H

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU