Unione interparlamentare Italia-Giappone, presenti Zoffili e Locatelli FOTO

L'incontro si è svolto con la partecipazione dell'Ambasciatore del Giappone a Roma, Keiichi Katakami.

Unione interparlamentare Italia-Giappone, presenti Zoffili e Locatelli FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata ricostituita la Sezione bilaterale di amicizia Italia-Giappone dell'Unione Interparlamentare, presieduta da Eugenio Zoffili, della quale fanno parte quindici tra deputati e senatori, tra i quali il presidente del Gruppo italiano UIP, Pier Ferdinando Casini, e la neo ministra della Famiglia, Alessandra Locatelli.

Unione interparlamentare Italia-Giappone, presenti Zoffili e Locatelli

L'incontro si è svolto con la partecipazione dell'Ambasciatore del Giappone a Roma, Keiichi Katakami, e dell'Ambasciatore d'Italia a Tokio, Giorgio Starace, con i quali si è discusso delle future attività bilaterali tra i due Paesi che vedranno la partecipazione dei parlamentari membri dei rispettivi Gruppi di amicizia. Quello giapponese è presieduto da Akira Amari, più volte ministro del Lavoro, dell'Economia e della Riforma della pubblica amministrazione giapponese.

I parlamentari italiani parteciperanno alla presentazione di un'importante opera giapponese alla Mostra del Cinema di Venezia 2019, alla Coppa del Mondo di Rugby, e alle Olimpiadi e Para-Olimpiadi ospitate in Giappone nel 2020.

Zoffili1
Foto 1 di 4
Zoffili2
Foto 2 di 4
Zoffili3
Foto 3 di 4
Zoffili4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali