Valentina De Santis, imprenditrice comasca, terza generazione, CEO e Owner del Grand Hotel Tremezzo sul lago di Como, è stata inserita nella classifica stilata da Forbes Italia, delle 100 donne italiane più influenti. A dare l’annuncio la pagina ufficiale Facebook del Grand Hotel Tremezzo

Valentina De Santis tra le 100 donne italiane più influenti

L’imprenditrice comasca, protagonista di spicco dell’hotellerie internazionale, figura nella prestigiosa classifica accanto a manager, attrici, atlete e giornaliste in grado di eccellere “valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia, capacità di innovare e visione del futuro”.

Alla guida del Grand Hotel Tremezzo

Oggi infatti, dopo oltre 100 anni di attività, il Grand Hotel Tremezzo conserva ancora il fascino della villeggiatura, e il piacere di un’ospitalità genuina, garantita dalla guida della ormai storica famiglia De Santis. Lo storico hotel recentemente è stato inserito nella Guida ai “Locali storici d’Italia”, il volume gratuito che segnala i templi dell’ospitalità italiana che hanno raggiunto almeno 70 anni di esercizio, 32 sono lombardi (QUI I DETTAGLI).

Leggi anche:  Erogazione acqua potabile: interruzione sulla rete

Congratulazioni a Valentina De Santis per il riconoscimento.