Via Carso Como: modifiche anche alle linee dei bus

A subire modifiche sono la Linea 6 e la Linea 11.

Via Carso Como: modifiche anche alle linee dei bus
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Carso Como chiusa la traffico.

Modifiche alla viabilità

Dopo i danni alla sede stradale in via Carso e l'inizio dei lavori per il ripristino stradale, la via è stata chiusa al traffico. Necessarie dunque anche alcune modifiche del percorso delle linee urbane dei bus.

Il comunicato del Comune

Ecco dunque quanto comunicato dal Comune di Como: "Poiché la via Carso è al momento chiusa al traffico, le linee 6 e 11 seguono la seguente deviazione: a partire da lunedì 25 novembre e fino a diverso avviso, le linee 6 e 11 saranno deviate in questo modo:

- LINEA 6: in direzione Breccia, la linea da via Milano Bassa, prosegue per via Milano Alta, via Napoleona, via Canturina, via Turati, via donatori di Sangue, via Muggiò poi regolare; in direzione Maslianico, la linea da via Muggiò prosegue per via Donatori di Sangue, via Turati, via Canturina, via Napoleona, via Milano, poi regolare.
- LINEA 11: in direzione Bassone, la linea da via S. D'Acquisto è deviata per via Valleggio, via Castenuovo, SS per Lecco, via Oltrecolle. poi regolare; in direzione Sagnino, la linea da via Oltrecolle è deviata proseguendo su via Oltrecolle, poi via di Lora (come linea 7), SS per Lecco, via Piave, via Ambrosoli".
Seguici sui nostri canali