Via Rienza riapre: ecco la data

Dopo due settimane di lavori a seguito del crollo dovuto al maltempo, riapre via Rienza a Como. Ecco quando tornerà percorribile la strada.

Via Rienza riapre: ecco la data
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 4/08/2017. E' arrivata la data della definitiva riapertura di via Rienza a Como. Il doppio senso di marcia tornerà attivo dalle ore 17.00 di lunedì 7 agosto una volta che sarà avvenuta la rimozione della segnaletica installata , delle recinzioni di cantiere e dell’impianto semaforico.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buone nuove per gli automobilisti che attraverso Como. Malgrado non ci siano per il momento novità sul transito dei mezzi pesanti sul viadotto dei Lavatoi, via Rienza riapre. Sono terminati infatti i lavori di ripristino del muro di contenimento della strada crollato.

Via Rienza aperta: ancora due settimane di senso unico alternato

La struttura del muro della strada era parzialmente crollata a causa delle forti piogge delle scorse settimane. A partire da questa mattina, 27 luglio, la strada è nuovamente riaperta al traffico ma esclusivamente a senso unico alternato, regolato da un semaforo. La riapertura definitiva del doppio senso di marcia è prevista tra circa due settimane. Nel frattempo ad ogni modo potranno già transitare anche i bus.

Seguici sui nostri canali