Viabilità Giro d'Italia, modifiche sulla linea Monza-Cantù

Ci saranno sia cambiamenti che ritardi sulla linea Monza-Cantù.

Viabilità Giro d'Italia, modifiche sulla linea Monza-Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Viabilità Giro d'Italia. Domenica, per la 21esima tappa della 100esima edizione del Giro ci saranno delle modifiche sulla linea Monza Cantù.

Viabilità Giro d'Italia, le modifiche sulla linea

A subire dei disagi saranno i pendolari che si spostano in autobus sulla linea Monza–Cantù. Domenica 28 maggio dalle 6 alle 18, in occasione della 21ma tappa del 100° Giro d’Italia, con partenza dall’Autodromo Nazionale di Monza, sarà limitata o impedita la circolazione stradale nella zona interessata dal percorso di gara. La linea C80 Cantù-Monza sarà limitata a Monza in via Pergolesi.

I ritardi

Le vetture provenienti da Cantù, da Via Arrigo Boito a Monza, una volta giunte al semaforo dell’Ospedale San Gerardo, svolteranno a sinistra. Percorsa la via Pergolesi, termineranno la corsa alla fermata delle linee urbane di Monza. Le vetture in partenza dall’Ospedale San Gerardo, inizieranno la corsa con 12 minuti di ritardo. A quel punto percorreranno la via Pergolesi, svolteranno a destra sulla Via Arrigo Boito in direzione di Lissone e poi seguiranno il percorso normale.

Seguici sui nostri canali