Il Conte vi invita a un pranzo davvero unico!

Domenica 24 giugno potrete godere del fresco sotto le bellissime piante monumentali dei giardini di Villa Padulli a Cabiate, accomodati sul prato o sulle tavolate allestite per l’occasione nel parco. Possibilità di scegliere tra un menu per tutti e una versione vegetariana. Per tutto il pomeriggio inoltre sarà possibile rifocillarsi presso l’antica osteria allestita all’ingresso del parco!

Villa Padulli: il Conte invita a un pic-nic

“I nostri volontari vi accompagneranno attraverso una rievocazione di una giornata estiva di fine ‘800, con tante sorprese: la Falconeria con i suoi splendidi rapaci notturni: Civetta, Gufo reale, Barbagianni, Falchi di alto e basso volo, Falco Pellegrino e altri ancora; l’Antica Osteria e le sue locandiere, le Dame e i Nobili del tempo, il Tè dei tempi nel salone delle carrozze della Villa, i giochi d’epoca all’aperto per tutti, la Fiaba animata per gli ospiti più giovani, il Pittore ottocentesco che realizzerà un ritratto del Conte in loco e i bambini che potranno realizzare il loro ritratto.

Leggi anche:  Ad Albese con Cassano la Fabio Casartelli tra pedalate e ricordi

Non mancate!”

PRENOTAZIONE PER IL PRANZO OBBLIGATORIA ENTRO IL 21 GIUGNO – Per prenotare seguite le indicazioni sul manifesto, vi aspettiamo!