Wind Summer Festival: tra il pubblico tanti comaschi VIDEO

Amore e capoeira di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri è la canzone vincitrice dell'edizione 2018.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grande finale per il Wind Summer Festival che ha eletto la canzone dell'estate 2018. Tra il pubblico dell'evento,  che si è tenuto domenica 16 settembre all’Area Expo – Parco Mind di Milano e trasmesso in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, anche tantissimi comaschi.

Wind Summer Festival: tanta musica e divertimento

Una serata davvero incredibile con un susseguirsi di artisti sul palco, anche a livello internazionale. A condurre l’evento Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Tutti hanno potuto cantare e ballare con le canzoni dell'estate 2018 di J-Ax, Nek, Emma, Albano, Max Pezzali, Malika Ayane, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, The Kolors, Guè Pequeno, Annalisa, Irama, Benji&Fede, Ermal Meta, Thegiornalisti, Bob Sinclar, Luca Carboni, Noemi, Takagi Ketra Ft. Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Carl Brave & Francesca Michielin, Le Vibrazioni, Boomdabash e Loredana Bertè, Elodie & Michele Bravi, Federica Abbate. E Ancora Gigi D'alessio e Ornella Vanoni...Ospiti anche i comici Pio E Amedeo.

Tanti comaschi all'evento di Wind

Erano davvero tanti i comaschi che hanno voluto partecipare all'evento musicale che ha eletto canzone dell'estate 2018. A essere premiata è stata "Amore e capoeira" di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri. Anche quest’anno, oltre ad ospitare i big della musica italiana, il Wind Summer Festival, andato in onda in quattro appuntamenti in prima serata su Canale 5 nel mese di luglio, ha dato spazio a 6 giovani artisti emergenti che si sono sfidati davanti al grande pubblico di Piazza del Popolo a Roma in una gara “all’ultima canzone”. La sfida era stata vinta da Federica Abbate che ieri ha avuto l'occasione di esibirsi sul palco della finale.

Seguici sui nostri canali