Commenti Recenti

per quanto mi riguarda la presa in carico dei malati cronici è un fallimemto totale e non è assolutamente praticabile.
ad esempio una esperienza di questi giorni, la prenotazione prevista per le visite mediche diabetologiche e strumentali dall’ospedale di mariano, presuppongono un tempo di attesa di oltre un anno;questo nel caso in cui non vengono accettate come, ad esempio,elettrocardiogramma.

11 agosto alle 14:54

Vorrei fare il provino al Como,sono un 2003

8 agosto alle 14:12

Buongiorno.
Leggo il vostro articolo sul “signor” Mark Morton e, guardacaso, proprio in questi giorni il summenzionato sta scrivendo anche a me, ovviamente cercando di intascare qualche soldino.
Stando a lui, è entrato in possesso del mio contatto tramite AIRBNB (non l’avevo nemmeno mai sentita nominare prima!), mentre io stavo raccogliendo informazioni su appartamenti in affitto nel comasco su altri siti di immobiliari.

5 agosto alle 14:00

La strada Regina nei mesi di luglio e agosto è trafficata e importante via di comunicazione x abitanti, villeggianti, turisti stranieri: non potevate scegliere un periodo diverso. E i sindaci di fronte si soldi hanno ceduto, come al solito fregati i cittadini.

2 agosto alle 16:18

Ma tutte quelle telecamere che ci sono a cosa servono ? Possibile che non si riesca a trovare questi incivili e dargli una multa che se la ricordano a vita ?

1 agosto alle 21:30

Ma Cantu’ a parte una recente “parentesi”non colta dai Canturini, ha avuto nella Politica Istituzionale Pubblica Locale(Giunta) sempre burrasche. Cantu’ è sempre stato un disastro dopo gli Anni ’60 nelle Amministrazioni istituzionali pubbliche.
O.S. Sindacato SOU -U.L.R.S. 7 Meda

31 luglio alle 21:09

Salve mi chiamo Pasquale Orefice e sarei interessato ad adottare un cane (amico) di piccola taglia ,da tenere in casa . Vorrei sapere se posso trovare qualcosa. Cordiali saluti. P.s. attendo risposta GRAZIE

30 luglio alle 15:28

DATO INTERESSANTE E’ CHE UN COMUNE ITALIANO DI 2000 ABITANTI ABBIA ASSUNTO PIU’ DI 100 DIPENDENTI .
DOMANDE:
1) QUALI COMPITI SVOLGONO SINGOLARMENTE ??
2) 28 VIGILI PER REGOLARE IL TRAFFICO DI UNA SOLA “MAIN STREET” LUNGA SOLO QUALCHE CENTINAIO DI METRI.
3) IN ITALIA SAPETE QUAL’E’ LA MEDIA DI DIPENDENTI PER OGNI COMUNE (TERREMOTATO) ?? 1/133 QUINDI 2000 ABITANTI 15 DIPENDENTI 4000 ABITANTI 30 DIPENDENTI
CASINO’ : TECNICAMENTE GIUSTA LA DECISIONE DEL TRIBUNALE PERCHE’ SOLO UN PAZZO VISIONARIO POTEVA PENSARE DI PORRE RIMEDIO ALLA SITUAZIONE CREATASI
ADESSO PUNTO E A CAPO.
SIA DATA LA FACOLTA’ AI VALOROSI DIPENDENTI DI GESTIRE UN ESERCIZIO PROVVISORIO (AI CURATORI FARANNO MOLTO COMODO GLI EURO INCASSATI PER POTER RESPORARE)
SIANO CEDUTI IN AFFITTO A GRANDI MARCHI SEI PIANI DEL PALAZZO E I TRE RIMANENTI PER LE SALE GIOCHI.
IL PARLAMENTO APPROVI IL PASSAGGIO A PORTO FRANCO PER POTER ATTIRARE I CONSUMATORI, RICORDANDO CHE CAMPIONE D’ITALIA E’ URBANISTICAMENTE IN UN VICOLO CIECO E NON GIA’ UNA STRADA DI GRANDE TRANSITO.
AUGURI A TUTTI.

28 luglio alle 19:31

Tra i vari organi di forze dell’ordine, le “polizie locali” di qualsiasi comune sono e saranno sempre interessate a fare cassa con qualsiasi metodo. A loro non importa niente ne dei cittadini ne dei buoni samaritani.

25 luglio alle 14:14

È vergognoso quello che é successo. Che siano presi provvedimenti, annullando la multa.

24 luglio alle 12:37

Forza Cantù mi abbonamento subito

19 luglio alle 19:52

Cara signora, Donato, mio carissimo amico, le corse che lei gli augurato di fare tre mesi fa ora le potrà fare solamente in cielo. Quando le persone sono colpite da questi mali, l unica cosa che gli altri possono fare per loro è pregare senza a aggiungere altro…… Ci pensi la prossima volta

19 luglio alle 19:44

Come scritto sul giornale la provincia del 3 luglio u.s. La società che ha acquisito l’hotel Continental (B&B Hotels),scriveva che il loro modello di gestione non prevede servizi accessori con personale dedicato,allora mi domando;come è possibile attribuire tre stelle ad un albergo senza servizi e mi chiedo,federalberghi e ufficio turistico dell’ammInistrazione provinciale-regione Lombardia,dove sono?

19 luglio alle 19:14

Vergognoso e inaccettabile eppure è così…
La nuova proprietà ha giustificato per tutti i dipendenti e tutte le posizioni che le stesse venivano soppresse perché non previste.
Quanto di più falso TUTTI e dico TUTTI i dipendenti sono stati sostituiti da un nuovo Staff.

19 luglio alle 15:40

Solo gli svizzeri hanno queste idee ..pensano che tutti siano stupidi come loro …comperare casa a 170.000€. Ma se tutti loro concittadini scappano da lì….le case dovrebbero essere Gratuite!!!!!!

10 luglio alle 19:46

Dottor Campana un genio del cuore.

2 luglio alle 11:38

Ciao elena, volevo farti i complimenti, sei bellissima e bravissima, ti ho conosciuto a mai dire mondiali, sei simpaticissima.1 bacio.Giovanni

29 giugno alle 16:35

MA PER FAVORE NON PERDIAMO TEMPO, NEM A LAVORA’ CA LE MEI.

13 giugno alle 09:16

Sono felice x Matteo Monti è quello che speravano.BUON LAVORO

.

11 giugno alle 06:51

Caro Signor Ministro Salvini, l’Italia e’ piu vicina di Malta alla costa Africana. Distinti saluti.

8 giugno alle 23:53

Sono venuto anche io a vederla a Venezia! Davvero un bella competizione e complimenti a tutti gli atleti

28 maggio alle 15:21

…non mi riferisco alla struttura dell’articolo, ma ad un’altra che frequento…….come è possibile che 4-5 infermieri diano da mangiare a 40 anziani…..tutti con problemi diversi l’uno dall’altro….se un parente volesse imboccare l’anziano credo sia ben felice di firmare anche col sangue una liberatoria….

26 maggio alle 23:28

Anche nel piazzale della stazione di Cantù Cermenate (@#&*$!!!)

22 maggio alle 22:55

Ma queste telecamere controllano anche le assicurazioni? Grazie

21 maggio alle 21:23

Buonasera ma queste telecamere controllano anche le assicurazioni?

21 maggio alle 21:21