Commenti Recenti

Ti auguro il meglio e spero si tratti solo di un arrivederci a presto e non di un addio definitivo!!!!!!!!!! Il Milan ha bisogno di giocatori e UOMINI quale tu sei!!!!
Un grandissimo abbraccio ed in bocca al lupo!!!!!!!!!!

31 Luglio alle 17:59

Anche se di sponda nerazzurra devo ammettere che sei uno dei pochi italiani con un talento così evidente che non tarderà a condurti in alto dove meriti;

Buona fortuna

31 Luglio alle 17:06

R. I. P. MAURO

31 Luglio alle 00:45

Bravo Massimiliano ti sei dimostrato più uomo e più intelligente di colui che ti ha colpito…continua la tua vita a testa alta e senza vergogna.. l’ignoranza è una brutta bestia…

23 Luglio alle 16:32

Meraviglia di Concerto FaberNoster.
Grazie

23 Luglio alle 11:20

queste operazioni di presidio del territorio dovrebbero essere la prassi quotidiana, senza strombazzamenti e politico di turno in vetrina

12 Luglio alle 21:53

Sono stata a Cascinamata di Cantù una persona umilissima
Mi ha dato la conferma di quello che pensavo
Grande Salvini

1 Luglio alle 00:37
Da Salvatore Aiello su Premio professionalità a Decio Masu

Complimenti al sig. Masu; c’è carenza di imprenditori come lui in Italia. Mi farebbe piacere, però, sapere in che modo lui ha affrontato il problema degli inquinati (polietilene … microplastiche ..) nei cosmetici.

29 Giugno alle 09:07

Che 102 dipendenti comunali per un paese di 2000 abitanti fossero troppi non ci voleva un genio per capirlo. Forse 16 sono troppo pochi, ma il Comune è in dissesto e attualmente non può permettersene di più. In ogni caso, anche in condizioni migliori, non credo si potrebbe mai tornare alla precedente ianta organica.

28 Giugno alle 14:00

DEVONO VIETARE DI GIRARE A SINISTRA PERCHE” E ” PERICOLOSO CAUSANO DI INCIDENTI MORTALI

27 Giugno alle 19:51

CONTENTISSIMI DI AVERTI CON NOI! EAGLES CANTU’

22 Giugno alle 14:58

Mi dispiace infinitamente per quanto è accaduto. Junior è stato mio allievo alle scuole medie di Villa Guardia tanti anni fa. Non ho parole. Parteciperò domattina ai funerali. Lo ricorderò sempre nella preghiera. Sono vicino ai genitori in questo mestissimo momento.

20 Giugno alle 19:16

Ma come fare a recuperare i sopldi persi con questo signore?

20 Giugno alle 00:40

Come si fa a contestare Don Angelo l l’ho avuto parroco per 10 anni.
Don non mollare.vedrai il Signore ti darà una mano.come dicevi sempre TU Ciao

19 Giugno alle 11:19

Non sono d’accordo, Gaudiello Mirko dov’è finito?…mi da da pensare che allora è inutile votare perché tanto anche se arrivi in alto e sei il più voluto dai cittadini se non piaci a qualcuno vieni tagliato fuori!!!! …che schifo!!! A questo punto mi domando…perché l’anno voluto in lista, mi rifiuto di pensare che sia stato solo per ottenere più voti. Il voto dei cittadini DEVE essere rispettato SEMPRE!

12 Giugno alle 20:56

Così l’ex sindaco di Plesio, che non avrebbe potuto ricandidarsi in queste elezioni, potrà riprendere il suo posto tra un anno, come già ha preannunciato sul giornalino del paese. Complimenti!!! Bel modo di fare…. Un regno dove poco vien fatto, ormai, quello. Speriamo che il commissario si inventi qualche cosa, tipo magari una riunificazione con Menaggio.

11 Giugno alle 11:21

Posso avere piu foto se ancora disponibili ?

11 Giugno alle 04:31

Che tragedia. Povero ragazzo. Che vada dritto in paradiso.
Ai genitori un forte abbraccio e tutto l’affetto immaginabile.

11 Giugno alle 00:31

Non ci sono parole

9 Giugno alle 11:24

Ho la sclerosi multipla

6 Giugno alle 08:22

A distanza di un anno ancora nessun cenno di fibra. E meno male che doveva essere il primo paese nell’erbese…

4 Giugno alle 20:41

E’ sperabile che vengano finalmente installati cartelli avvisatori ben visibili: 1) alla dogana di Ponte Chiasso piazza XXIV maggio per le auto provenienti dalla Svizzera e 2) prima dell’uscita dei TIR alla dogana Export sempre di Ponte Chiasso. E’ da un anno che viviamo nel caos serale per mancanza di segnaletica o addirittura segnali sbagliati

2 Giugno alle 17:03