Commenti Recenti

Da stefania su Partecipa al sondaggio

Giornale sempre attento alle notizie peccato esca solo una volta a settimana

20 ottobre alle 12:05

Incontri molto interessanti. Ci tengo ad essere invitata anche quest’anno. Grazie mille. Maria Bonaria Campus.

19 ottobre alle 19:09

mi scusi Signora De Toma , sono un nuovo socio e alcune informazioni no sono ne mio patrimonio informativo, le opere per le mostre BNL e S:ANNA , quanti devono essere al massimo, con vetro o senza, devono essere assicurate, la quota di partecipazione a quanto ammonta, il ritiro delle opere al S:ANNA a chi dobbiamo rivolgerci.
Mi perdoni se sono stato troppo invadente ma è la prima volta che espongo co il CIRCOLO CULTURA E ARTE di COMO.
La ringrazio per la sua squisita gentilezza , e porgo i miei distinti ossequi.

M° Prof. Pietro Sacchero.

17 ottobre alle 17:17

Sig.Scott,

ci indichi di quale banca di airbnb e tutti i riferimenti esatti per ottenere l’immobile. Per ora abbiamo visto solo delle belle foto di un immobile in zona non definita.

Facciamo così: se tutto è in regola vogliamo prenderlo, ci indichi esattamente cosa fare e dove si trovi esattamente.Mandi o faccia mandare anche i documenti necessari a stipulare il contratto.

Grazie.

il giorno mer 17 ott 2018 alle ore 12:33 Scott Walker ha scritto:

Signore, io non cerco di convincere a nessuno. Personalmente posso garantire che la casa e quella delle foto e si presenta esattamente cosi come si puo vedere in eccellente condizioni.
Per quanto riguarda il bonifico e un pagamento effettuato fra banche, perciò sicuro, rintracciabile e valido in ogni controversia legale.
io ho spiegato abbastanza bene come avverrebbe la procedura e sono stato chiarissimo a dire che una volta effettuata la prenotazione e confermata io vengo e ci vediamo di persona per fare il contratto e lasciare le chiavi.
Non ho possibilita di fare diversamente.
Se lei non e d’accordo di procedere come ho riferito e inutile perdere altro tempo perche non ho altra alternativa. cosi io vedo di accordarmi con altra persona e lei puo continuare la ricerca.
Grazie

17 ottobre alle 15:02

Certo non sarebbe male se la delegata CONI avesse un minimo di conoscenza degli impianti sportivi del territorio. Il campo Coni non era chiuso da anni, è stato chiuso una stagione per il restauro voluto dal precedente sindaco di Como

14 ottobre alle 19:51

Sono un cittadino comasco “consumatore” e voglio ringraziare i Carabinieri del Corpo Forestale dello Stato (ormai ingiustamente sciolto) che oggi 13 ottobre 2018 in mattinata sono intervenuti prontamente, dietro segnalazione mia e del Comando Vigili di Como (essendo il servizio consumatori di Como chiuso al sabato (chissà perchè ) per controllare nel mercato coperto due banchi di rivenditori di funghi non in regola,privi della denominazione e del luogo di provenienza.In precedenza
avevo chiesto l’intervento dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che si sono rifiutati di intervenire in quanto ” non di loro competenza”.
Cittadini consumatori al mercato aprite gli occhi !!!!!!!!!!!!!!!

13 ottobre alle 13:03

Pezzo da genio. Davide sei sempre grande

12 ottobre alle 15:09

Vorrei solo precisare che dalla foto (per quanto sfuocata) non credo proprio che si tratti di un Puma: ha caratteristiche morfologiche più vicine ad una Lince. Se cosi fosse, a livello faunistico sarebbe una notizia interessante …

11 ottobre alle 10:37

Mi propongo come assessore alla sicurezza con delega sulla polizia locale. Fino deve cambiare, ce degrado e sporcizia dappertutto… basta . Dopo 40 anni di polizia di stato verrei vedere crescere il paese che ho scelto per vivere.

10 ottobre alle 23:13

tengo a precisare che la strada dove si è verificato il sinistro collega Erba a Alserio, ma è nel comune di Albavilla zona bassa confinante con il lago di Alserio. Tale tratto, in gestione al comune di Albavilla, è pericolosissimo: la carreggiata è stretta senza segnaletica di terra. Passano a malapena due autovetture ma vi transitano anche automezzi di grossa cilindrata. Il comune di Albavilla se ne infischia perché la zona non è abitata ma fa parte del Parco della Valle del Lambro. E’ scandaloso questo disinteresse e il pericolo che la strada rappresenta per chi transita. Si tratta di un’area paesaggistica priva di qualsiasi area per pedoni o biciclette, senza illuminazione, per non parlare poi degli scellerati che sfrecciano ad alta velocità infischiandosene della segnaletica e mettendo a serio rischio la propria salute e soprattutto quella degli altri.

10 ottobre alle 18:17

Ipotesi di nuova forza politica a cui Marchisio potrà fare un plausibile riferimento.
Ma è solo una ipotesi.
http://www.affaritaliani.it/affari-europei/elezioni-europee-2019casini-lancia-idea-alleanza-tra-pd-forza-italia-555632.html?refresh_ce

8 ottobre alle 21:17

casa inondata di sangue e trovano una macchiolina sotto la portiera dell’auto..non sui vestiti, sulle mani, sulle scarpe..no.sotto la portiera..l’idea che han incastrato due sempliciotti l’ho avuta dal primo momento. e l’auto di mamma castagna sparita subito.

8 ottobre alle 17:03

Come faccio ad riavere i soldi sono stata truffata da Mark morton

5 ottobre alle 23:26

La pertosse non è una malattia recente ma esiste da sempre e tante donne l’hanno contratta in gravidanza . Anche io ho avuto la pertosse con il terzo figlio.La mia bravissima dottoressa mi aveva prescritto solo riposo al caldo con tanto latte caldo o camomilla con miele. Ma perché censurate il mio commento?

4 ottobre alle 08:13

Ridicolo! se poi durante la Messa si guarda il cellulare, si pensa ai propri affari, tra cui come rifiutare gli immigrati, non importa: l’importante è il BOLLINO!

3 ottobre alle 10:07

se mi aggredisce il mio vicino di casa…non do una descrizione fisica, dico: è stato il mio vicino. nella prima testimonianza il sig. frigerio parlò di un uomo grosso con la pelle mezza scura..poi dopo 1000 insistenze saltà fuori olindo..le prove? una micro goccia di sangue quando c’era sangue ovunque..

1 ottobre alle 13:47

Anche quando hai pagato da internet online non ti danno nessuna ricevuta del pagamento…

29 settembre alle 11:43

Sono assolutamente d’accordo sia sullla reintroduzione dell’educazione civica che sui lavori utili alla Società da parte dei benficiari dei sussidi

27 settembre alle 17:18

Mi ha contattato ieri per una casa in provincia di Udine, sempre dicendo di essere collegato a airbnb.
Il non volermi dare il numero di telefono mi ha insospettita! Poi ho trovato questo articolo!

26 settembre alle 21:56

Grande Silvio
Ci mancavi , fai crescere il Monza Calcio e perchè no compra il Pescara Calcio che ci fai sognare pure a noi

26 settembre alle 18:59

Anche a me!!!! Stessa storia lazis e sul garda

25 settembre alle 19:40

Hanno bloccato il traffico per niente bastava alternare i sensi di marcia ma le autorità non ci sono arrivate, nemmeno a mettere un cartello che segnalava preventivamente un incidente

25 settembre alle 15:44

Stessa cosa a Varese, a nome di David Owen…

24 settembre alle 19:45

Meglio dire che questo citaddino non italiano, è nwlla Repubblica Italiana per Ideologoa Politica (sarebbe peggio altra motivazione ).

23 settembre alle 21:06

Evviva…meglio un campionato al vertice che magari ultimi in C… intanto i giocatori imparano a conoscersi meglio perché sicuramente vinceremo il campionato…forza Como….bravi ragazzi … ottima partenza

23 settembre alle 20:05