Commenti Recenti

Buongiorno
Ieri sera gita a Como con la famiglia per vivere l’atmosfera natalizia.
Delusione tutto spento! Desolazione!
Condivido il rispetto per le vittime e capisco gli organizzatori!
L’unica strenna natalizia, extracomunitari che gridano al telefono e orinano tranquillamente in centro senza minimamente preoccuparsi delle persone che passeggiano! Ciò denota che oramai sia la normalità!!!
Non c’era in giro una pattuglia o una volante della polizia!
Il problema va risolto a monte, non dobbiamo privarci delle Nostre Tradizioni, ed essere succubi di questa gente che manteniamo!!!

14 dicembre alle 06:35

Ma quante assurdita. Ogni volta che Como crea qualcosa di bello, c’è qualcuno più intelligente degli altri che trova una ragione per spegberlp

13 dicembre alle 23:39

Non ho pparole solo risentimento e fabbia ad asctare queste ipocrisie una dietro l’altra lasciatemi dire una vera presa per il kulo !!!!
Cioe’ si scoprono ora ipotetici o possibili rischi dopo che gli assessori hanno su tutti I giornali garantito sicurezza durante l’evento ???
Che ridicoli !!!! Ora non sapendo come fare diventano solidali per un fatto di cronaca tacitando il Broletto parlante !!!😁😁😁
E per I morti di Ancona no??? o forse perche’ non c’era connotazione politica in quella tragedia !!!!!!
A CASAAAAAAAA !!!!ASSESSORI DOVETE RINCASAREEEEE !!!!!

13 dicembre alle 19:15

Bravissimi

8 dicembre alle 22:50

È una vergogna che abbia vinto Federico, nulla contro di lui, ma sicuramente c’erano concorrenti più bravi a partire da Irene. Quest’anno si era capito fin dall’inizio che c’era una volontá di spingerlo avanti premiandolo anche a fronte di tanti pasticci. La sua torta creativa della finale era inferiore di 25cm rispetto all’altezza richiesta, evidentemente stratificata male nonostante i giudici abbiano affermato l’esatto opposto, esteticamente era la piú brutta e nulla aveva a che vedere con una bruscake. Irene nell’ultima prova ha presentato 7 preparazioni dalla complessitá e tecnica nettamente superiore a quelle del vincitore. Il programma ha perso di credibilitá e per tale motivo non guarderò più le prossime edizioni.

8 dicembre alle 21:18

Le parole non servono, sono i fatti che contano, e mi sembra che finalmente ci sia qualcuno che ne stia dando l’esempio; Matteo Salvini, a cui va il mio ringraziamento per essersi messo gioco, ma sopratutto per aver seppellito il PD e non solo, anche FI. Partito, quest’ultimo, che ho votato e sostenuto per tutte le sue legislature. Ma dopo il tradimento fatto nel 2011 a favore del peggior governo dalla nascita della Repubblica, il governo tecnico del sig. Monti, ho deciso di protestare aderendo alle idee populiste, e di cui non mi vergogno, ma piuttosto si vergognino tutti coloro che si proclamano di essere di sinistra, i quali dovrebbero prendere a cuore le battaglie del popolo. Già, ma la sinistra non esiste, e forse non è mai esistita. Pura utopia. Ho votato il M5S che, purtroppo, sta dimostrando all’interno del suo contenitore la sua debolezza, ossia le diversità di ideologia politiche, incominciando dal presidente della seconda camera, il quale sinceramente non sa “nè di carne nè”. Grazie a lui e alle sue sparate, gran parte dell’elettorato abbandonerà il movimento, così da dissolvere il movimento lassù. Tra le stelle. Confluiranno a milioni nella Lega di Salvini, e tra i tanti ci sarò anch’io. Grazie, Francesco

8 dicembre alle 11:36

Considero questo incrocio molto pericoloso.

5 dicembre alle 08:08

Spero vengano espulsi all, istante essendo irregolari sul territorio.

29 novembre alle 17:26

Idea obbrobriosa…

25 novembre alle 23:54

Alberto Rasile è stato un ottimo campione molto preparato molto competente simpatico elegante un vero Signore, bravo da una Milanese che vive a Casnate da 20 mesi

22 novembre alle 11:27

tutto molto bello, peccato che mio padre, al quale è stato diagnosticata questa patologia in fase iniziale, sta aspettando DAL 3 SETTEMBRE di avere le disponibilità dei neurologi per poter fare una visita che andava fatta entro 10 giorni dalla data di cui sopra; e nonostante innumerevoli chiamate e tentativi allo sportello, anche cambiando, su consiglio dell’operatore, il livello di urgenza dell’impegnativa, ad oggi il NULLA più totale. “non ci sono date disponibili, riprovi tra una settimana”, questa è la risposta che ci sentiamo date ogni volta. e intanto mio padre, nello sconforto più totale, non ha ancora iniziato alcuna terapia.

21 novembre alle 15:39

Belíssimo!❤

21 novembre alle 03:27

Bravissimi i carabinieri fanno un lavoro eccellente , peccato che poi dopo due giorni dono tutti fuori e si ritorna daccapo

17 novembre alle 14:07

Questi sono i giovani di cui pochi parlano. In TV sento parlarne sempre in termini negativi quando, ad esempio, si parla delle problematiche giovanili. Ma quando ci sono ragazzi esemplari che con il loro impegno, dedizione e tenacia, fanno qualcosa di bello, a livello nazionale non se ne occupano. Vi chiedo una cortesia, se possibile, fate sentire a tutta Italia che ci sono, eccome, giovani responsabili e capaci che danno l’ esempio anche a chi ha qualche capello grigio in più. Grazie a voi e soprattutto a Davide Caranchini e a tutti i giovani come lui.

17 novembre alle 02:00

Era ora!! Una delle pochissime cose buone fatte da questa giunta fino ad ora.Giusto la piazzetta della foto l’ho percorsa poco tempo fa chiedendomi che aspettasse il comune. A proposito perchè non trasformare a pagamento quei parcheggi? Dopo tutto siamo in zona super turistica

16 novembre alle 22:28

Oltre a essere in ritardo nei tempi previsti ci sono stati e continuano a esserci problemi alla circolazione causati dai lavori. Chiunque capiti in paese può rendersi conto.
Cartelli segnaletici piazzati a pochi metri dai lavori totalmente inutili e pericolosi. Nessuno che aiuti la circolazione quando diventa a corsia singola!
Utilità della fibra in Orsenigo?
Bho’ vedremo cosa succederà!

16 novembre alle 13:41

Sono una docente anch’io della scuola materna e quindi voglio condividere con la dirigente scolastica , i docenti e gli alunni questo momento di sconforto , per la prematura scomparsa della cara professoressa!

15 novembre alle 20:39

Bellissimo Teatro complimenti. Spero di poter partecipare ad un vostro Concerto/Opera. Cordiali saluti. Luciano Tonelli

14 novembre alle 15:27

domani ruba ancora

13 novembre alle 17:55

Questa mattina mi ha risposto ad un annuncio per un appartamento a Milano, in Via Jacopo Palma, il Sig. Scott Jim Walker (già segnalato precedentemente). Le procedure sono quelle sopra descritte. Di seguito la sua risposta: “…io ho lavorato come veterinario in Italia e da poco ho deciso insieme alla mia famiglia di tornare in Inghilterra… Proponiamo in affitto la nostra proprieta di Milano e nel caso siete veramente intenzionati la procedura di prenotazione sara da effettuare tramite Airbnb che offre protezione ad entrambe le parte sia a lei che a me e offrono protezione anche in caso di danni alla proprietà e il loro commissione sara sostenuto da me…”
L’annuncio è stato subito tolto dal sito in cui era stata inserito non appena ho risposto alla mail, non è stato possibile quindi segnalarlo.
Mi sa che il ragazzo è tornato alla carica!

12 novembre alle 12:41

Boh! I turborenziani che dicono di essersi messi in gioco perché quello che si sarebbe tenuto non sarebbe stato un <> congresso? Ma dai! Ma se quello che non ha voluto che non ci fosse un <> congresso è stato proprio il Mattia nazionale!!!!

11 novembre alle 12:41

Sono stata truffata di questo sig ora nn so cosa fare ormai i soldi li ho perso..

5 novembre alle 23:25

ma l’accompagnatore della squadra non controlla la presenza dei documenti prima di partire?

5 novembre alle 15:29

Chi non vuole venire al P.S di cantu’ ed insulta il personale ci fa’ un piacere poiche’ non siamo abituati a curare i maleducati

3 novembre alle 16:58

La casa è anche in centro a Varese … pazzesco veramente . 600€ mese e con tutte le utenze incluse ahahahah … che pezzo DI MMMMMM

1 novembre alle 11:40