Accoltellato durante una lite in pizzeria, è grave

Ferita inferta con un paio di forbici

Accoltellato durante una lite in pizzeria, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Accoltellato all'interno della pizzeria d'asporto in via Torino a Olgiate.

Accoltellato durante un litigio per futili motivi

E' successo pochi minuti fa in via Torino, a Olgiate. Episodio dai contorni tuttora da chiarire. Secondo la testimonianza di un cliente del locale, il litigio è scoppiato per un banale motivo. Il diverbio, infatti, sarebbe nato per un caffé. Poi dalle parole, tra due uomini all'interno della pizzeria d'asporto, si è passati ai fatti. Lite tra un egiziano e un italiano. Il tentativo di sferrare un pugno e il ferimento di uno dei due. A quanto risulta un quarantenne è stato accoltellato al ventre. Dalle testimonianze raccolte sul posto, la persona che ha sferrato il colpo avrebbe utilizzato un paio di forbici.

Soccorso dai vicini, poi l'arrivo delle ambulanze

Immediatamente soccorso da alcuni vicini, l'uomo ferito è stato assistito sino all'arrivo di un'ambulanza della Sos di Olgiate e di un'automedica. La ferita provocata è stata definita seria. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Le indagini dei Carabinieri

Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri. Subito sentito un testimone presente all'interno della pizzeria durante il litigio e il ferimento. All'esterno, rapidamente, si è formato un capannello di residenti, allarmati per l'accaduto.

Si cerca l'arma

L'area all'esterno della pizzeria è stata chiusa e delimitata. Proseguono i rilievi e la ricerca delle forbici. Interrogate anche le persone che hanno fatto scattare l'allarme al 118.

 

 

Seguici sui nostri canali