Addio "Gigante buono" ucciso da un tumore a 34 anni

Mozzate è in lutto per la morte di Nicolas Zaffaroni, un giovane pieno di vita che ha lottato fino alla fine contro un male che non gli ha lasciato scampo.

Addio "Gigante buono" ucciso da un tumore a 34 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio “Gigante buono”: Mozzate è in lutto per la morte di Nicolas Zaffaroni, che ha dovuto dire addio ai suoi cari a soli 34 anni, dopo aver lottato con tutte le sue forze contro un tumore che non gli ha lasciato scampo.

Addio “Gigante buono”: il dolore di un’intera comunità

Aveva ancora molti sogni da realizzare e tanto amore da dispensare, ma la malattia ha preso il sopravvento nella sua vita a soli 34 anni e a nulla sono valse la sua grinta e la sua grande voglia di vivere. Nicolas Zaffaroni era per tutti un «gigante buono»: pesava infatti 120 chili ed era alto quasi 2 metri, ma dietro a un fisico così robusto si nascondevano un cuore d’oro e un animo sensibile. Ha lasciato la compagna Claudia, dopo 10 anni di grande amore, e i suoi più cari amici con cui ha condiviso gli anni della giovinezza tra vacanze e grigliate. Tutti i ricordi sul numero de La Settimana in edicola da ieri, venerdì 9 marzo.

Seguici sui nostri canali