Verranno celebrati oggi, martedì 24 settembre 2019 alle 15.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Mandello i funerali di Elisa Lazzari, mamma e postina dal cuore grande che si è spenta a soli 50 anni (li aveva compiuti da poche settimane) dopo aver lottato con le unghie e con i denti, ma sempre con il suo immancabile sorriso, contro la malattia.

Addio mamma Elisa, postina dal sorriso dolce

Residente a Mandello, dipendente di Poste Italiane, lavorava come portalettere ad Albavilla, in provincia di Como. Lascia due figli che in questi momenti  di sconforto e dolore sono stati circondati dall’affetto di tutti quello che avevano conosciuto Elisa.

Non solo Mandello si è vestita a lutto per la sua morte. Anche nell’Erbese, dove la donna lavorava consegnando la posta,  sono stati in tanti a piangere la sua scomparsa.


Il dolore in rete:

Tanti, commoventi, gli omaggi alla cinquantenne apparsi nelle scorse ore in rete:

“Ciao cara amica d’infanzia. Onesta, ottimista, generosa, buona e sempre sorridente. Era impossibile non volerti bene”.

“Ricorderò sempre la bella persona che eri la tua simpatia e  disponibilità”.

“Ricordo ancora quando ti dissi che cambiavo casa e tu volesti sapere la via e tutta felice mi hai detto: anche quella è la mia via…ci vedremo ancora….evviva!!!Ciao cara Elisa….mi raccomando npn correre con il motorino”.

“Ciao cara Elisa, ti ricorderò sempre per la persona Vera che sei stata”.

“Cara Elisa, dolce e allegra compagna di classe alle elementari. Sei stata davvero un’anima bella, capace di voler bene con il cuore. Arrivederci”