Allarme incendio a Lurate Caccivio in una ditta dismessa FOTO

Alcuni residenti hanno visto uscire fumo dall'ex Alta Moda, azienda ormai dimessa, usata come casa da alcune persone senza fissa dimora.

Allarme incendio a Lurate Caccivio in una ditta dismessa FOTO
Pubblicato:

Allarme incendio questa sera a Lurate Caccivio.

In via Vittorio Emanuele II

L'allarme in via Vittorio Emanuele II a Lurate Caccivio è scattato intorno alle 20.30. Alcuni residenti hanno allertato i Vigili del fuoco perchè hanno visto uscire del fumo dall'ex Alta Moda, azienda ormai dimessa, nei pressi del cimitero di Lurate Caccivio. Sul posto sono immediatamente giunti una pattuglia di Carabinieri e i Vigli del fuoco con tre mezzi (due di Appiano e uno di Como), che hanno trovato la carcassa di uno scooter che bruciava. Fortunatamente l'incendio è stato subito domato con un estintore.

Ex azienda nota in paese

La ex Alta Moda è già salita più volte agli onori della cronaca perchè è stata spesso utilizzata come residenza da alcuni senza fissa dimora, che in effetti anche questa sera sono fuggiti non appena sono arrivate sul posto le Forze dell'ordine. Presenti invece per controllare quanto successo il neo sindaco Anna Gargano e il consigliere comunale Luca Bianchi.

lurate
Foto 1 di 4
lurate2
Foto 2 di 4
lurate3
Foto 3 di 4
lurate4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali