Arrestato a Como per possesso di droga un 22enne

Il giovane aveva droga sia addosso che nella propria abitazione.

Arrestato a Como per possesso di droga un 22enne
Pubblicato:

La Polizia di Stato ha arrestato a Como per possesso di droga un 2enne italiano. Aveva diversi precedenti e qualche condanna.

Arrestato a Como: droga addossa e nella sua abitazione

E’ da poco passata l’1 nella notte tra il 3 e il 4 gennaio quando un equipaggio della Squadra Volante transitando in via Cumano per un controllo di routine nota un ragazzo che, con fare sospetto, alla vista della Polizia cerca di allontanarsi con passo spedito. Gli operatori decidono, allora, di procedere ad un controllo ma, alla richiesta di esibire i documenti, il giovane dichiara di non averli con sé mostrandosi molto nervoso. Il motivo di tale agitazione non ha tardato a venire fuori: nella tasca della sua felpa il giovane aveva circa 100 grammi di hashish.

Accompagnato in Questura per essere sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici per accertarne l’identità, il ragazzo è stato identificato come B. N., classe 1996, con a carico numerosi precedenti e anche qualche condanna. Nutrendo il forte sospetto che il ragazzo potesse occultare anche nella propria abitazione altra sostanza stupefacente i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare dove hanno trovato 0.5 grammi di cocaina, anch'essa sottoposta a sequestro. B. N. è stato arrestato e portato al Bassone.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali