Arrestato per spaccio a Valmorea

Nella mattinata odierna è stato convalidato l’arresto e disposta la custodia cautelare in carcere.

Arrestato per spaccio a Valmorea
Pubblicato:

Ieri, giovedì 13 giugno 2019, verso le ore 16,30, a Valmorea, i Carabinieri del nucleo di Campione d’Italia, coadiuvati dai colleghi della stazione dei Carabinieri di Olgiate Comasco hanno compiuto un arresto per spaccio.

Arrestato per spaccio a Valmorea

Un giovane di origine albanese, classe 1991, è stato tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti goxha olgert. E' accusato di spaccio in provincia di Como e in territorio elvetico. E' beccato delle Forze dell'ordine mentre cedeva cocaina a consumatore di Valmorea.

L’intervento dei militari operanti ha consentito di rinvenire, nella circostanza, un involucro plastificato contenente 0,5 grammi cocaina, oggetto di cessione. A bordo dell’autovettura utilizzata, ulteriori otto involucri plastificati contenenti complessivamente 5,2 grammi di cocaina e la somma contante di 170 euro. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare materiale per il confezionamento dello stupefacente oltre che 1.290 euro e due telefoni cellulari. Nella mattinata odierna è stato convalidato l’arresto e disposta la custodia cautelare in carcere.

Seguici sui nostri canali